pedigree

sono un po ignorante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YONEC
     
    .

    User deleted


    Ma in se e per se il ped costa non più di 30 euro... il vero costo sta nella selezione
     
    Top
    .
  2. Cinzia
     
    .

    User deleted


    a me queste cose fanno solo arrabbiare...il documento c'è o non c'è punto!
    ho fatto il lir (lo sto ancora aspettando) e credo sia costato attorno le 40 euro...per il loi nn credo che costi molto di più...
     
    Top
    .
  3. FAIRYKNOWE
     
    .

    User deleted


    IL costo del pedegree è di 10 euro alla presentazione del modello A ( denuncia di monta e di nascita) e, successivamente di euro 15 a cucciolo alla presentazione del modello B (iscrizione dei singoli cuccioli con rilascio del certificato).
    I tempi sono piuttosto lunghi, io ho telefonato all'ENCI circa dieci giorni fà per avere notizie dei pedegree della cucciolata di Morgana (nati il 07-05-2005), con modello B presentato il 07-07-2005 e mi sono sentita rispondere che, è ancora presto, li guarderanno tra un mesetto.
     
    Top
    .
  4. Tizzy&Yellow
     
    .

    User deleted


    Queste cose fanno veramente incacchiare mad.gif mad.gif
    Quando in Italia ci saranno controlli seri???
    Il pedegree è la carta di identità del cane non può costare 500 o 300 o anche 100 € il costo è il cane !!!!!!
    Lamps

    Edited by Tizzy&Yellow - 29/11/2005, 11:33
     
    Top
    .
  5. lilly1310
     
    .

    User deleted


    Quindi cosa dovrebbe fare per avere il pedegree?Spendere 300 euro?Io non lo trovo giusto dato che il costo effettivo non passa i 40 euro.Che cosa posso consigliarle di fare.
     
    Top
    .
  6. Kelpie Boy
     
    .

    User deleted


    Dille di andare da qualcuno di serio a prendersi il cane!
     
    Top
    .
  7. YONEC
     
    .

    User deleted


    Quoto!
     
    Top
    .
  8. tangvale
     
    .

    User deleted


    io pure
     
    Top
    .
  9. lilly1310
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il cane lo ha gia a casa,dopo che lo ha preso gli sono venuti dei dubbi.
     
    Top
    .
  10. Kelpie Boy
     
    .

    User deleted


    Scusa non avevo letto che lo aveva già comprato.....ho paura che i dubbi avrebbe dovuto farseli venire prima, in ogni caso le auguro buona fortuna col suo cagnone!
     
    Top
    .
  11. ciakino
     
    .

    User deleted


    Non so per il pedigree del golden ma per quello del mio border non mi hanno chiesto niente in piu del costo pattuito del cane (che brutto dire che un esserino ha un costo!!!) mi sa che c'è sempre qualche furbo !!!Sopratutto nei negozi. Ti dico che io ho comprato un gatto 13 anni fa per persiano puro (perciò il costo era tale) e femmina . Quando dopo 2 settimane dal veterinario scopro che è maschio e per giunta meticcio....cmq non conta lui è il mio fratellino!
     
    Top
    .
  12. YONEC
     
    .

    User deleted


    Beh! se ha già il cane la frittata è fatta, l'importante è che sia sano in modo che si possano godere la vita e la reciproca compagnia per moooolto tempo wink.gif
     
    Top
    .
  13. lilly1310
     
    .

    User deleted


    I cucciolo sta bene,chiedevo solo se era giusto spendere tanto per un pedeegre non pensavo che qualcuno ci marciasse anche su quello.
     
    Top
    .
  14. Cinzia
     
    .

    User deleted


    ..a questo punto la soddisfazione di prendere altri soldi nn gliela darei....
     
    Top
    .
  15. BCcrazy
     
    .

    User deleted


    Marina
    nel mondo dei cani (soprattutto dei negozi dovbe i cani sono di dubbia provenienza) si marcia su tutto..
    Sono arrivatat a pensare come gli Americani: Non comprate i cani dai negozi (ce ne sono seri ma è difficile distinguerli) perchè così si alimentano le "puppy farm" e il commercio di canei dall'Est..
    se le hanno chiesto 300 Euro per il pedigree vuol dire ch edovevano "fabbricarlo" ..non so se mi spiego
    Carla
     
    Top
    .
41 replies since 15/9/2004, 21:35   1351 views
  Share  
.