TROPPO ALTO????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laraadsl
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Sono andata dal veterinario per un comune controllo con il mio rex (a presto vi mando le nuove foto per farvi vedere quant'è cresciuto - ps in che sezione del forum le metto??? :P ) e guardando Rex alzato sul lettino mi ha detto che è un bellissimo cane ma che gli sembrava troppo grande per la sua razza,o che era sovrappeso o che era proprio troppo grande....e qui sono arrivati i patemi d'animo :wacko: .... al che l'ho pesato e pesa 25kg poi l'ho misurato e la sua altezza al garrese è di 62cm!!! Ho letto sullo standard che il max per i cani maschi è di 53cm ... Rex è alto +9cm rispetto allo standard :vibrr: .... è un problema per la sua salute??? gli può creare qualche problema??? Fatemi sapere vi prego... Grazie mille :roll: :dog:

    ps. tenega a quando la prx "gara" di foto??? Sono stata via un po' di tempo e me la sono persa.... :clappp:

    Grazie a tutti ciao :clap:
     
    Top
    .
  2. cyndy
     
    .

    User deleted


    Problemi gravi non credo...per lo più sarà penalizzante se vuoi fare expo...
    A parte questo comunque non credo... ^_^
     
    Top
    .
  3. allalarga
     
    .

    User deleted


    neppure io credo che c'entri con problemi di salute, e non dovrebbe nemmeno essere troppo peso pe la sua altezza. un pastore tedesco più o meno ha la stessa altezza e pesa sui 40 chili :) (ovvio che ha un'ossatura diversa)
    per le expo immagino che abbia ragione cyndy
    ciao, tania
     
    Top
    .
  4. laraadsl
     
    .

    User deleted


    Anche se ha un pedigree che meriterebbe non penso di portarlo mai ad una expo, l'importante è la questione salute poi per il resto ci si adegua non è un problema non m'importa se non posso fargli fare esposizioni basta che lui stia bene ... :P :wub: :dog:
     
    Top
    .
  5. cyndy
     
    .

    User deleted


    Allora secondo me puoi stare tranquilla!
     
    Top
    .
  6. laraadsl
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! :-)
     
    Top
    .
  7. cyndy
     
    .

    User deleted


    Figurati!! ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 12/8/2007, 14:45   254 views
  Share  
.