bianco e rosso...

che pareva un tricolore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    Esiste? Voglio dire, esistono i border tricolore bianhi e rossi? Perchè Leeloo secondo me non è solo bianca e rossa, ma è anche come un po' focata sui posteriori e sul muso, ha le sopracciglia focate e l'interno delle orecchie pure. Ho visto su un sito che in inglese li chiamano tri-red border, cosa vuol dire, che in realtà è una tricolore? che carina!!! e cosa ne sarebbe dei suoi figli le li facesse con Puck che è bianco nero ma con parenti bianco marroni? Dovrei farmi degli studi di genetica, ma ci metterei troppo a trovare le risposte, per quello confido in voi :-))



     
    Top
    .
  2. zanshin
     
    .

    User deleted


    Quandoa vevo chiesto ad un amico che si intende di genetica dei colori mi aveva detto che in realtà non esistono dei border veramente rossi ma sono sempre più o meno focati. Mentre esistono quelli amrroni. Anche quello del moi istruttore che a me sembrava rosso in realtà ha delle focature per esempio sulle sopracciglia
     
    Top
    .
  3. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zanshin @ 31/8/2004, 14:24)
    Quandoa vevo chiesto ad un amico che si intende di genetica dei colori mi aveva detto che in realtà non esistono dei border veramente rossi ma sono sempre più o meno focati. Mentre esistono quelli amrroni. Anche quello del moi istruttore che a me sembrava rosso in realtà ha delle focature per esempio sulle sopracciglia

    Ah bene! in effetti anche Leeloo ha delle focature e le trovo molto belle, le donano e quelle sulle sopracciglia le danno un'espressione da teppa!! ;-))) Marina
     
    Top
    .
  4. jajià
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robin Goodfellow @ 31/8/2004, 14:18)
    Esiste? Voglio dire, esistono i border tricolore bianhi e rossi? Perchè Leeloo secondo me non è solo bianca e rossa, ma è anche come un po' focata sui posteriori e sul muso, ha le sopracciglia focate e l'interno delle orecchie pure. Ho visto su un sito che in inglese li chiamano tri-red border, cosa vuol dire, che in realtà è una tricolore? che carina!!! e cosa ne sarebbe dei suoi figli le li facesse con Puck che è bianco nero ma con parenti bianco marroni? Dovrei farmi degli studi di genetica, ma ci metterei troppo a trovare le risposte, per quello confido in voi :-))



    Ma....nel tricolore non c'è anche il verde?
    Mi sà....che ti manca!!!!
     
    Top
    .
  5. Johnny
     
    .

    User deleted


    Leeloo è decisamete tri, dalle foto si vede bene!
    Leeloo:

    user posted image

    Quindi tri come questo:

    user posted image

    o questo:

    user posted image

    o ancora:

    user posted image

    Ho trovato anche quello che sembra essere il primo border lilac tri al mondo

    user posted image

    (cucciolo sulla sx)

    Ciao
     
    Top
    .
  6. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny @ 31/8/2004, 22:40)
    Leeloo è decisamete tri, dalle foto si vede bene!

    Grazie!! Che belli! ma la mia Leeloo fa anche lei la sua porca figura in mezzo a loro, vero?? :-)))) Che bello il lilac! Ho trovato anch'io quel sito, ci sono un sacco di notizie.
    Ciao ciao grazie ancora
    Marina
     
    Top
    .
  7. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Certo che il BC è proprio una razza varia
     
    Top
    .
  8. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiko.05 @ 1/9/2004, 14:33)
    Certo che il BC è proprio una razza varia

    siperchè in realtà sembrano proprio dei bastardini o dei cosiddetti "cani da paglaio" e secondo me questo è il bello dei border collies!
     
    Top
    .
  9. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajià @ 31/8/2004, 22:21)
    Ma....nel tricolore non c'è anche il verde?
    Mi sà....che ti manca!!!!

    Il verde..è un optional!!! Si vede che da voi a Livorno non c'è quel detto..." l'era bella bianca e rossa che la pareva il tricolore!" Ovvia che gli si deve mettere un po' di fantasia!
    smackk
    M
     
    Top
    .
  10. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Già tanti tipi, tanti colori...un'unica meravigliosa razza! così può accontentare tutti i gusti eheheheh
     
    Top
    .
  11. YONEC
     
    .

    User deleted


    IL mitico cane da pagliaio!

    Cmq sono veramente belli i tri red!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 31/8/2004, 13:18   1030 views
  Share  
.