NUOVO ARRIVO

CUCCIOLONE CRESCIUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRICRI
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI, COLEVO CHIEDERE QUALCHE CONSIGLIO SUI B.C
    MI HANNO APPENA REGALATO UN B.C DI 10 MESI, è UN BEL CUCCIOLONE UN PO MAGRO,CAUSA SCARSO AMORE PER GL'ANIMALI, MA CON UN BELLISSIMO PELO ED UN MUSETTO SIMPATICO. ED è STATO TENUTO FINO AD ORA CHIUSO IN GABBIA IN UN'ALLEVAMENTO.
    PREMETTO CHE STAVO CERCANDO UN CANE, DATO CHE A BREVE AVRO UN GIARDINO BELLO GRANDE DOVE POTERLO TENERE ED HO AVUTO QUET'OCCASIONE. IL B.C MI PIACE MOLTO,PERO HO POCA ESPERIENZA ED IN PIù A GIà 10 MESI.ED HO UN BIMBO DI 6 ANNI.
    CHE DITE RIUSCIREMO A DIVENTARE AMICI?
    COME CI DOBBIAMO COMPORTARE?
    CI SONO CIBI PARTICOLARI?
    ECC. ECC


    SO CHE SEMBRANO DOMANDE SCONTATE MA TUTTI I CONSIGLI SONO BEN ACCETTI
    GRAZIE E CIAO
     
    Top
    .
  2. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    ciao Cri Cri e innanzi tutto benvenuta!
    Sono sicura che il tuo cucciolone si adatterà, ci vorrà un po' di pazienza...ma se leggi un po' dei post del forum già potrai trovare parecchi consigli da persone moooolto più esperte e qualificate di me. Io ti posso solo fare un sacco di auguri e mandare delle belle carezze al tuo cagnotto. Ma come mai lo tenevano chiuso in quel posto?? sono matti?
    E a quando le foto e la presentazione??? a presto Marina
     
    Top
    .
  3. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Hai fatto una bella cosa a prenderti questo cucciolone. Sono certa che saprai prenderti cura di lui. Se ti prendi il tempo di leggere qualcosa in questo forum, anche in discussioni meno recenti, avrai degli ottimi suggerimenti per un buon inizio
     
    Top
    .
  4. micetta85
     
    .

    User deleted


    io posso dirti che sicuramente diventerete amici... il border è un cane fantastico... è molto sensibile e capisce benissimo quando una nuova famiglia gli da amore e te ne sarà grato, tranquilla...
    questa è una mia opinione,ma avrai molto da lavorare
    x il resto non so che dirti, ne ho uno da poco anche io
     
    Top
    .
  5. Cory
     
    .

    User deleted


    Benvenuta CriCri,

    Direi che le prime cose che devi fare sono:

    far vedere il tuo cucciolo da un veterinario, fargli una bella cura dei vermi e controllare che le vaccinazioni siano state fate e mettergli un bel collare o spray anti pulci e zecche.

    Fagli un bel bagno, e commincia a dargli tre volte al giorno da mangiare un mangime ricco di proteine (personalmente sceglierei un mangime per cuccioli) almeno per un paio di mesi così lo rimetti in carne.

    Se è sempre stato chiuso in un allevamento, ha bisogno poi di comminciare ad uscire, conoscere i rumori della strada, la gente... l'ideale sarebbe anche portarlo in un campo di addestramento e farlo gioccare con altri cani.

    E poi gioca con lui, con uno stracio, una pallina... così imparate a conoscervi e a creare un legame.

    Se riesci sempre a coinvolgere il tuo bambino in tutto quanto fai con il cane, diventera il suo miglior amico.

    Non ti preoccupare - tutto andrà bene - gli hai salvato la vita - te ne sarà sempre grato. Meno male che ci sono persone come te!

    Tanti auguri

    Cory
     
    Top
    .
  6. BCCT Stefano
     
    .

    User deleted


    Ciao Cri,

    In quale allevamento lo hai preso ? .... dalle tue spiegazioni mi sembra già di capire da dove arriva.

    p.s.: fai la tua presentazione sotto la rubrica "Presentazioni"

    Edited by BCCT Stefano - 31/8/2004, 13:11
     
    Top
    .
  7. YONEC
     
    .

    User deleted


    Ma solo i vostri sono sensibili?
    La mia è ignorante come un pacca sul ghiaccio, è tipo panzer... capa tosta e ormai io ho una capa tanta......

    Scusate l' O.T.
    Sono sullìorlo di una crisi di nervi
     
    Top
    .
  8. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Coraggio Yonec non disperare è solo questione di tempo...
     
    Top
    .
  9. 1979
     
    .

    User deleted


    Anche io ho un sospetto..
     
    Top
    .
  10. Cory
     
    .

    User deleted


    Ciao CriCri,

    come va con il nuovo arrivato, si è ambientato?


    Se riesci mandaci qualche foto di......non sapiamo nemeno come l'hai chiamato!
     
    Top
    .
  11. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    già!! sei sparita...
     
    Top
    .
  12. 1979
     
    .

    User deleted


    infatti dove sei?
     
    Top
    .
11 replies since 30/8/2004, 14:13   772 views
  Share  
.