Spot 161819

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. canops
     
    .

    User deleted


    Int. Sup. Ch 91-94 Spot 161819
    Questo cane è il padre di un Sh.Ch. Whenway Royal Highlander (In Inghilterra), di alcuni altri Ch. di Show in Europa e di conseguenza anche nonno di altri Show Champion.
    A sua volta è il padre di Scottish nat. Ch. 96-98 e 3 volte res. Int. Ch. Rob 207718, Rob è il padre di Int. Sup. Ch. 2003 Maid 243708.
    a tutto questo si aggiungono altri cani ed altri titoli.
    Partendo da un pedigree Isds.
    Chi conosce casi simili od ancora meglio casi contrari, cioè Gb show champion che abbiano prodotto Isds Int. o National Champion ?


    P.s.: dimenticavo, Spot è figlio di 2 Int. Sup. Ch.

    Buon lavoro.......
     
    Top
    .
  2. junetta
     
    .

    User deleted


    Ma ....
    è il trisnonno della mia Junetta!!!!!!!!

    WWWWW ho visto un parente della mia amorinaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. canops
     
    .

    User deleted


    Bene, anzi molto bene, pero mi aspettavo qualcosa di più, non so di un po più profondo, hai presente la mia domanda?
     
    Top
    .
  4. The Ettrik Shepard
     
    .

    User deleted


    Gianni ti ho risposto anche io però l'ho fatto qui
     
    Top
    .
  5. BCCT Stefano
     
    .

    User deleted


    Comunque per me Hamlet è sempre il più bello.....

    Hamlet il Border Collie superfigo .....
    http://www.allymoon.it

    Edited by BCCT Stefano - 27/5/2004, 23:34
     
    Top
    .
  6. BCCT Stefano
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono per i border collie da lavoro .... ma quando un border collie è bello ..... non ce n'è per nessuno.....

    Attached Image
    hamletfirenze.jpg

     
    Top
    .
  7. zubi
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questa discussione per caso notando che era sul nonno della mia borderina e mi sembra interessante visto la differenziazione che c'e' tra lavoro e show.
    Vorrei vedere con l'aiuto di esperti se nel tempo trascorso fra quella discussione ed oggi la selezione e' riuscita a tirar fuori cani che abbiano primeggiato in tutte e due le discipline, se hanno avuto cucciolate, se hanno trasmesso le loro doti alle "nuove" leve o erano solo eccezioni che non hanno avuto continuita' ecc.... per me tutto puo' essere utile e interessante.
    Ciao
     
    Top
    .
  8. zubi
     
    .

    User deleted


    La mamma di Royal highlander se non sbaglio e' una show che ha vinto anche in work ( ma biche of whenway).
     
    Top
    .
7 replies since 27/5/2004, 06:46   747 views
  Share  
.