Trova le differenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (banza84@hotmail.it @ 2/6/2014, 20:43) 
    con questo volevo dire che penso sia corretto avere 2 standard di razza,specialmente quando si intravedono chiare diversita' (lavoro con il gregge vs show)
    siccome nel mio caso specifico volevamo un cane spigliato,atletico,giocoso,un compagno di attività fisica,non potevamo certamente prendere un mastino napoletano o un carlino.....
    magari incanzzandoci per le scarse qualita' atletiche....

    Il discorso che fai secondo me non vale per il border..non si può rischaire di perdere le" capacità" dei border per far prevalere caratteristiche estetiche, il pitbull/amstaff non ha un background da lavoratore paragonabile quindi come esempio non calza molto :bye:
     
    Top
    .
  2. Banza1
     
    .

    User deleted


    Va be infatti Quelli da show non credo abbiano il raduno delle pecore nel sangue...magari quando da tante generazioni sn selezionati solo per lo show
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Banza1 @ 4/6/2014, 13:19) 
    Va be infatti Quelli da show non credo abbiano il raduno delle pecore nel sangue...magari quando da tante generazioni sn selezionati solo per lo show

    non ho capito il senso scusami....comuqnue non credere che sia una cosa così facile da cancellare..per fortuna c'è ancora ma meglio fermarsi adesso con la segragrazione delle linee...
     
    Top
    .
  4. banza
     
    .

    User deleted


    intendevo dire ....se si seleziona per lo show (con mirati accoppiamenti) e' facileavere cani non inclini alla sheep...addiritura all'agility.....magari perché zampe troppo corte ecc...(cane in prima foto)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (banza @ 4/6/2014, 19:08) 
    intendevo dire ....se si seleziona per lo show (con mirati accoppiamenti) e' facileavere cani non inclini alla sheep...addiritura all'agility.....magari perché zampe troppo corte ecc...(cane in prima foto)

    più che zampe corte pelo lungo
     
    Top
    .
34 replies since 12/2/2014, 09:43   789 views
  Share  
.