Premi-bocconcini

quali date?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eminic
     
    .

    User deleted


    La mia cucciola arriverà che avrà 2 mesi e mezzo...quali sono i bocconcini adatti ad essere usati a quest'età come premi?ho guardato sul sito zooplus, ma ce ne sono una quantità!
    Mi fate proprio qualche esempio di marche (si può?) o cmq di composizione (se sono biscotti, stecche o altro...?)

    ALtro dubbio: gli ossi, quelli ricoperti di pelle di manzo, sono sicuri? Vorrei lasciarle qualcosa per occupare il tempo quando sarò al lavoro, ma vorrei qualcosa che sia arci-sicuro, con cui non si possa fare male, strozzare o cose così... Ho visto questo giochino-bocconcino, dite che potrebbe essere adatto anche per cuccioli?

    http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_spo...lla_snack/80756

    Scusate, se vi tedio di dubbi e domande magari sciocche... Ma mi sento più ansiosa per la cucciola rispetto a quando avevo le bimbe piccole! :roll: Sarà il fatto di quando rimane "sola" che non è sotto il mio controllo, il fatto che è la prima e quindi mi sento inesperta... :blush:
     
    Top
    .
  2. Faber01
     
    .

    User deleted


    i bocconcini migliori?wurstel!!!!:)
    gli ossi di pelle di manzo sono sicuri;io gli do(anche se molti per questo mi criticheranno;già lo so) quando capita l'osso del prosciutto e il ginocchio di manzo! attenta con gli ossi perché quelli piccoli (es pollo)sono pericolosi e troppi ossi "attufano", non mandano al bagno!

    tranquilla per le domande,è normalissimo e giusto secondo me!:)
     
    Top
    .
  3. ema&bart
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Non so se per i cuccioli sia meglio qualcosa di più specifico...io gli ho sempre dato quelli che gli do anche ora (wurstel, frolics/mellos e roba simile)...in generale penso siano meglio premi mollicci e "odorosi" piuttosto che premi come i biscotti secchi.
    Come passa tempo io gli lascio i kong o le palline con dentro un labirinto e il foro per fare uscire i boconcini...li invece dei premietti che ti dicevo sopra ci metto anche biscotti secchi o anche crocchette normali. Quello che hai linkato di zooplus mi sembra carino, ma mi sa che è meglio vigilare il cane mentre ci gioca!
     
    Top
    .
  4. igloo70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema&bart @ 4/11/2013, 10:54) 
    Come passa tempo io gli lascio i kong o le palline con dentro un labirinto e il foro per fare uscire i boconcini

    Cosa sono? Hai una Foto o un link dove posso vedere queste due cose?

    Grazie!
     
    Top
    .
  5. Morgan&Kiwi
     
    .

    User deleted


    il kong è questo

    kong

    visto fa fuori è una palla di plastica allungata dalla forma conica. Ha un buco grande in fondo (sulla base del cono) e uno piccolo in cima. Lo riempi di cose da mangiare in modo che il cane passi del tempo cercando di tirare fuori tutto quello che c'è all'interno.
    nel link che ti ho messo ci sono varie ricette per riempire.
    I nostri preferiti sono la sottiletta con un purè di crocchette sciolto nel microonde o yoghurt magro e crocchette congelato per l'estate...
     
    Top
    .
  6. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Il kong per i cuccioli è fantastico, yago ha ancora il suo di quando era piccolino e gli piace ancora da impazzire, lo puoi anche riempire di ricotta se il cane tollera bene questo cibo.
    Gli ossi di pelle di bufalo lo mandavano in diarrea quindi li devi provare per vedere che effetto gli fanno.

    per quanto riguarda i premietti anche io avevo iniziato con i wurstel, poi al campo cinofilo tutti i cani mi seguivano per via dell'odore delle mie mani quando li utilizzavo... così siamo passati ai praticissimi Frolic, se li premi tra le mani si dividono in 4 pezzetti e son ideali per l'addestramento.
     
    Top
    .
  7. igloo70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgan&Kiwi @ 13/1/2014, 16:06) 
    il kong è questo

    kong


    nel link che ti ho messo ci sono varie ricette per riempire.
    I nostri preferiti sono la sottiletta con un purè di crocchette sciolto nel microonde o yoghurt magro e crocchette congelato per l'estate...

    :clappp: GRAZIE!

    CITAZIONE (Lara&Brioche @ 13/1/2014, 17:42) 
    Il kong per i cuccioli è fantastico

    ... così siamo passati ai praticissimi Frolic, se li premi tra le mani si dividono in 4 pezzetti e son ideali per l'addestramento.

    :cool: :clappp: GRAZIE!




    vado a cercarlo nel negozio di animali, speriamo lo abbiano anche qui da noi!
     
    Top
    .
  8. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Il kong è universale, quello originale costicchia, ma ne vendono di non originali tipo della trixie, io ho preso quello ed è praticamente indistruttibile.
    per quanto riguarda i frolic ne esistono di due gusti, manzo o pollo, a yago piacciono di più al manzo, ne fanno anche due misure, io prendo quelle più grandi, sulla confezione c'è un dalmata.
     
    Top
    .
  9. igloo70
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
8 replies since 4/11/2013, 09:31   445 views
  Share  
.