Mi date dei consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeluna2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi sono presentata ieri nella sezione apposita e ora sono qui per chiedervi dei consigli. La mia piccola ha all'incirca 3 mesi (su detta del veterinario) e pesa 5 kili. E' molto 'snella',dite che pesa troppo poco??
    Purtroppo lei i croccantini non li mangia,dobbiamo sempre farla mangiare a forza <_< <_< altrimenti rimarrebbe per ora senza mangiare. Come posso fare?!
    Sul peso,comunque,il veterinario non si è espresso e ha detto che può anche non mangiarli i croccantini :blink: davvero? Sono così confusa! Sono esperta solo di gatti e lei è entrata in famiglia così all'improvviso <_< Spero possiate aiutarmi! Grazie :)
    Attached Image
    Il giorno del ritrovamento

     
    Top
    .
  2. fedeluna2
     
    .

    User deleted


    vi allego altre foto ^_^
    Attached Image
    adesso!

     
    Top
    .
  3. fedeluna2
     
    .

    User deleted


    Non so allegarle tutte in un unico topic,perdonatemi! :blush:
    Attached Image
    Con due amichetti!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    sembrerebbe magretta sì.... avete fatto esame delle feci per escludere i vermi e quello specifico per la giardia?

    avete fatto esame del sangue per escludere le malattie solite dei parassiti?

    che marca di crocchette le dai?
     
    Top
    .
  5. Faber01
     
    .

    User deleted


    riguardo le crocchette provate a mischiarle con il latte,alcuni cuccioli inizialmente nn le mangiano "a secco"!:)...e concordo con silvia,possono essere anche i vermi,io il mio lo sverminato 4 volte nel giro di 1 mese e mezzo!comunque riguardo la purezza nn so dirti molto ,non sono un grande esperto,considera che il mio è incrociato con il collie e quando me l'hanno venduto non me ne sono accorto,però non penso che sia puro perché dubito che sia scappata sola,e inoltre un border si vende anche abbastanza facilmente qundi nn avrebbero avuto motivo nell'abbandonarla...a me sembra un incrocio con un beagle ,penso di averla già vista luna su un annuncio di internet,non vorrei dire baggianate però!...poi raccontaci come va!in caso riguardo il cibo posso anche chiedere al mio veterinario se vuoi un consiglio in più!!!!!:D..Buona fortuna!
     
    Top
    .
  6. atram84
     
    .

    User deleted


    niente latte, li manda in diarrea ;)
    Sembra incrociata anche a me, ma è bellissima!!!
    Fate esame delle feci e datele da mangiare cose buone, vedrete che in poco tempo si rimetterà!
     
    Top
    .
  7. fedeluna2
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per le risposte! vi rispondo ad uno ad uno :P
    Silvy ho fatto l esame delle feci per escludere vermi e in più l abbiamo sverminata 3 volte in un mese,tutto apposto :) gli esami del sangue il veterinario vuole farli la prossima settimana se lei non prende peso. come croccantini mangia quelli della trainer per cuccioli :)
    Faber il mio veterinario presume sia stata rubata e messa li.. anche perché nel pomeriggio sono andati a cercarla per riprenderla -_- lei cmq ha tutto di un border.. il faccino,la punta bianca sulla coda,le.zampe bianche.. bo! se chiedo consiglio al tuo veterinario mi farebbe piacere si,grazie
    Atram,stiamo provando a dargli il meglio :)
     
    Top
    .
  8. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Se metti della carne assieme alle crocchette le mangia?
     
    Top
    .
  9. fedeluna2
     
    .

    User deleted


    si ma mangia giusto giusto la metà di quello che dovrebbe mangiare non di più
     
    Top
    .
  10. sgnappy
     
    .

    User deleted


    non so come sia la trainer puppy ma di solito trainer contiene molte farine e poche proteine..io darei enova puppy ( purtroppo i veterinari di solito enova non la conoscono -_- )...
    se pensi che sia stato rubato sicuramente ci sarà una denuncia...hai controllato presso il commissariato della tua zona? e hai controllato il microchip? anche a me sembra un incrocio...comunque è bellissima!!!
    Anche per me è magra...scusa la domanda ma ormai ne sento talmente tante che per sicurezza ti chiedo: l'esame delle feci come è stato fatto? in quanti giorni hai raccolto le feci?
     
    Top
    .
  11. atram84
     
    .

    User deleted


    la trainer è molto buona, in quanto a contenuto proteico per i cuccioli, poi dipende un pò dalle linee, quella ipoallergenica ne ha meno. Potreste provare anche uno starter per aiutarla un pò.
     
    Top
    .
  12. Morgan&Kiwi
     
    .

    User deleted


    anch'io ti dico che la trainer cuccioli è buona...
    quante volte le dai da mangiare?
    I cuccioli dovrebbero mangiare 3 volte al giorno.
     
    Top
    .
  13. fedeluna2
     
    .

    User deleted


    allora mangia 3 volte al giorno circa 30 grammi di croccantini di più non ne vuole,oggi vorrei cambiare la marca delle crocchette. Forse non le piacciono?
    Per quanto riguarda il suo ritrovamento abbiamo controllato,nessuna denuncia e nessun microchip.. dopo una settimana abbiamo messo il chip a nome nostro. non so che sia successo ma il pomeriggio si sono recati dei ragazzi per riprenderla..ho il balcone di fronte,vedevo e sentivo tutto..
    Le feci le ho prese e date al veterinario due giorni dopo il ritrovamento,era evidente comunque che avesse i vermi..era gonfia!
     
    Top
    .
  14. Faber01
     
    .

    User deleted


    allora tra un paio di settimane chiederò anche al mio veterinario,tanto devo portare faber per un controllo e le chiedo qualche consiglio utile in più,sempre se me lo da(utile).....comunque vedendo le foto sopra sembra un incrocio,però osservando le foto che avevi messo all'altro topic non tanto....forse è la prospettiva........comunque tre mesi ancora non ce l' ha secondo me e crescendo vedrai bene se possiede le caratteristiche da border,il mio ad esempio il fisico è perfetto,anche il pelo sta crescendo nelle zone "giuste",tuttavia nn ha il cranio largo e lo stop pronunciato,sostanzialmente ha il muso e il corpo da border ma la testa da collie,perciò porta pazienza(che detto da me è un tutto dire fidati!ahahaha) e costaterai!:D....buona giornata a tutti!!!!!!
     
    Top
    .
  15. fedeluna2
     
    .

    User deleted


    spero di aver risposto a tutti ^_^
     
    Top
    .
35 replies since 8/1/2013, 16:34   675 views
  Share  
.