Mi date dei consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeluna2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi sono presentata ieri nella sezione apposita e ora sono qui per chiedervi dei consigli. La mia piccola ha all'incirca 3 mesi (su detta del veterinario) e pesa 5 kili. E' molto 'snella',dite che pesa troppo poco??
    Purtroppo lei i croccantini non li mangia,dobbiamo sempre farla mangiare a forza <_< <_< altrimenti rimarrebbe per ora senza mangiare. Come posso fare?!
    Sul peso,comunque,il veterinario non si è espresso e ha detto che può anche non mangiarli i croccantini :blink: davvero? Sono così confusa! Sono esperta solo di gatti e lei è entrata in famiglia così all'improvviso <_< Spero possiate aiutarmi! Grazie :)
    Attached Image
    Il giorno del ritrovamento

     
    Top
    .
  2. fedeluna2
     
    .

    User deleted


    vi allego altre foto ^_^
    Attached Image
    adesso!

     
    Top
    .
  3. fedeluna2
     
    .

    User deleted


    Non so allegarle tutte in un unico topic,perdonatemi! :blush:
    Attached Image
    Con due amichetti!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    sembrerebbe magretta sì.... avete fatto esame delle feci per escludere i vermi e quello specifico per la giardia?

    avete fatto esame del sangue per escludere le malattie solite dei parassiti?

    che marca di crocchette le dai?
     
    Top
    .
  5. Faber01
     
    .

    User deleted