domanda sul pedigree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bordertrudy
     
    .

    User deleted


    allora quando sono nati i cuccioli io ho presentato tutte le carte ecc...
    dopo circa 6 mesi è arrivato il pedigree della stress... solo il suo però...ho pensato bhè arriverà piu avanti ma fin'ora nessuna traccia jackolino ha quasi 10 mesi...spero di essermi spiegata...
    a voi quando è arrivato il pedigree?
     
    Top
    .
  2. Gloryaustralianfuture
     
    .

    User deleted


    Io fossi in te avrei già chiamato l'Enci ufficio Loi e ti dicono che fine ha fatto ;)
     
    Top
    .
  3. Itemec
     
    .

    User deleted


    riapro questa discussione perchè sostanzialmente mi fa fatica crearne una nuova (evviva la sincerità).

    Allora oggi è arrivato il pedigree e dato che è la prima volta che me ne rigiro uno per le mani, non mi è ben chiaro cosa sia questo numero ROI scritto qua. Io ero convinta che mi arrivasse in numero LOI. Non ho capito niente allora... :wacko: Qualcuno me lo spiega per favore...

    Grazie
    :bye:
     
    Top
    .
  4. lupema
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Itemec @ 29/9/2007, 15:03)
    riapro questa discussione perchè sostanzialmente mi fa fatica crearne una nuova (evviva la sincerità).

    Allora oggi è arrivato il pedigree e dato che è la prima volta che me ne rigiro uno per le mani, non mi è ben chiaro cosa sia questo numero ROI scritto qua. Io ero convinta che mi arrivasse in numero LOI. Non ho capito niente allora... :wacko: Qualcuno me lo spiega per favore...

    Grazie
    :bye:

    Allora, il LOI (libro origini italiane) non si chiama più così da un paio da anni (mi pare) e ha preso il nome di ROI (registro origini italiani). Quindi non cambia niente, a parte il nome ;)
     
    Top
    .
  5. Itemec
     
    .

    User deleted


    :P aaah ecco... adesso capisco tutto... Grazie mille
    Ciao
     
    Top
    .
4 replies since 23/1/2007, 13:53   255 views
  Share  
.