prince stà male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro1991
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    il piccolo prince non stà bene è molto fiacco non mangia però beve. L' ho portato dal veterinario e gli ho spiegato un pò la situazione lo ha visitato e mi ha detto che può essere qualcosa che c'è in giro e mi ha fatto un antibiotico e mi ha detto di passare domani.Ma quello che mi preoccupa è che mentre lo portavo ha rimesso saliva o qualcosa del genere giallina ed ha anche il nasino secco secco. :( Che succede?! sono preoccupatissimo!
     
    Top
    .
  2. babbet-house
     
    .

    User deleted


    povero cucciolo
    speriamo non sia niente di grave
    ma da quanto tempo è che non mangia ed è fiacco ?
     
    Top
    .
  3. Alessandro1991
     
    .

    User deleted


    è da oggi pomeriggio che ha iniziato ad essere così...si speriamo che non sia niente di grave...domani ho l appuntamento ancora con il veterinario.speriamo che l antibiotica gli faccia effetto.Magari è solamente una febbre. :(
     
    Top
    .
  4. babbet-house
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non sia niente di grave, noi incoriamo le dita
     
    Top
    .
  5. Ele&Tessa
     
    .

    User deleted


    Anche noi incrociamo tutto l' incrociabile....tienici informati :(
     
    Top
    .
  6. scozia
     
    .

    User deleted


    Notizie?
     
    Top
    .
  7. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Che il naso sia secco non è sempre sintomo di cane malato... Quindi quello non vuol dire niente, magari ha solo mangiato qualcosa che gli ha fatto male. Basta anche della semplice erba che gli irrita un pò lo stomaco. Speriamo non sia nulla, ma tienici aggiornati.
    Hai fatto bene ad andare dal veterinario.
     
    Top
    .
  8. Alessandro1991
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buoneeeee notizieeeeee Princè sta benissimo e vi comunico che oggi 15 settembreh a abbaiato per la prima volta contro un lepre!!! Comunque stamattina sono andato all'appuntamento dal veterinario e tutto ok, l antibiotico ha fatto passare tutto! quindi il piccolo sta benone! Ed è piu vivace di prima! :) GRAZIE A TUTTI per il sostegno e l interesse! :
     
    Top
    .
  9. Ele&Tessa
     
    .

    User deleted


    Bene :) meno male che si è ripreso!!
     
    Top
    .
  10. scozia
     
    .

    User deleted


    Bene! Che bella notizia! Questi pelosi hanno la capacità di farci prendere dei coccoloni a volte......!!!!!
    Devi continuare a dargli l'antibiotico comunque?
     
    Top
    .
  11. Alessandro1991
     
    .

    User deleted


    Ma per il momento il veterinario non mi ha detto niente per quanto riguarda la puntura d'antibiotico.Mi ha spiegato che per 3 o 4 giorni è ancora in circolo e per il momento Prince sta benone! :)
     
    Top
    .
  12. scozia
     
    .

    User deleted


    Bene! Forse aveva solo mangiato qualcosina di poco digeribile!
    Buona domenica! Divertitevi! :bye:
     
    Top
    .
  13. babbet-house
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che tutto si è risolto e il piccolo adesso stà bene ^_^
     
    Top
    .
12 replies since 14/9/2012, 17:11   228 views
  Share  
.