Lo sguardo del border

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikka1983
     
    .

    User deleted


    Yra ha degli occhi ipnotici, uno sguardo davvero intenso, che mi entra dentro, fino al cuore.... :wub:

    Vi è mai capitato di essere ipnotizzati dal vostro border?

    A volte mi sento quasi in soggezione, lei mi osserva sempre, in casa e fuori, mi segue, mi guarda, sembra che che cerchi di capire il più possibile di me... è una presenza discreta, ma costante (tranne quando gioca con l'altro mio cagnone :dog: )
    è bello ma a tratti strano, non mi aspettavo una tale intensità da una piccina di 6 mesi ..

    non so se sono riuscita a condividere con voi questa sensazione...

    capisco cosa provano le pecore!!! :beee:
     
    Top
    .
  2. babbet-house
     
    .

    User deleted


    Anche a noi fanno questo effetto gli occhi di Sparky. Non scorderò mai la prima volta che mi ha guardato negli occhi, sono rimasta sconvolta dalla profondità del suo sguardo, è stata una sensazione stranissima come se stessi guardando negli occhi uno persona. Rispetto al nostro primo cane, ma ai cani in generale, i suoi occhi sembrano vivi super attenti ma anche dolcissimi. Nonostante abbia due anni e mezzo nei momenti di gioco e di pazzia riesce fuori quello sguardo da cucciolo felice come quando andiamo a fare passeggiate senza guinzaglio i suoi occhi si illuminano, corre felice annusa esplora (insomma fa cose da cane :wub:). Un' altra cosa che mi piace fare è osservarlo quando gli proponiamo piccoli problemini da risolvere il suo sguardo cambia diventa più serio si vede che il suo cervellino stà lavorando poi quando riesce a risolverlo lo gratifichiamo tantissimo e il suo sguardo sembra dire "visto come sono stato bravo!" .
    Insomma i border hanno prorpio degli occhi magnetici e lo notano anche le persone che non lo conoscono. Per strada tante persone ci dicono che sembrano quelli di una persona...
     
    Top
    .
1 replies since 6/9/2012, 10:36   174 views
  Share  
.