vermi bianchi da sederino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro1991
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    5 giorni fà ho avuto il richiamo del vaccino e inoltre l ho fatto svermare ma da un paio di giorni gli escono dal sedere i vermi bianchi credo morti perchè non si muovono, volevo chiedervi se è tutto normale o cè qualcosa che non va al piccolo?! il veterinario mi ha detto di tornare fra 15 giorni sempre per svermarlo.
     
    Top
    .
  2. Ele&Tessa
     
    .

    User deleted


    se assomigliano a chicchi di riso potrebbe essere la tenia... io ho una gatta che ciclicamente se la ribecca :/
     
    Top
    .
  3. atram84
     
    .

    User deleted


    Sai dirmi più o meno l'aspetto? tipo spaghetti? o chicchi di riso?
    Se il farmaco usato è adatto a quel tipo di parassiti allora stai tranquillo e vai a fare il richiamo. Altrimenti occorrerà un farmaco diverso. Per essere certo se sta andando tutto bene fai una telefonata al tuo veterinario che saprà dirti come procedere.
     
    Top
    .
  4. Alessandro1991
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    l aspetto oltre ad essere bianchi sono non tanto lunghi e piatti,ma sono secondo me "morti" cioè escono già morti.Al veterinario per sicurezza ne avevo portati 5 o 6 e mi ha detto che è normale che li abbia e mi ha fatto la puntura apposta e mi ha detto di ritornare fra 15 giorni credo e penso proprio per i vermi.
     
    Top
    .
  5. atram84
     
    .

    User deleted


    Allora dovrebbero essere tenie, aspetta il richiamo e raccogli le feci ovunque le faccia (sennò infesti magri altri cani o l'ambiente).
     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2012, 12:56   1254 views
  Share  
.