composizione pappa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ele&Tessa
     
    .

    User deleted


    cosa dite della composizione di questa pappa?
    io non me ne intendo, non so se le percentuali dei vari componenti va bene...

    schedatecnicaspjuniorpa

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Quando io trovo diciture come...
    Carne e DErIVATI...

    Pesce e SOTTOPRODOTTI... Beh, a mio avviso son prodotti scadenti!
     
    Top
    .
  3. atram84
     
    .

    User deleted


    a me personalmente non fa impazzire come composizione, però ci sono tantissime persone che utilizzano i prodotti di questa marca e si trovano molto bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Io sono una tra queste.
    La migliore pappa provata fino ad ora, dopo la defunta eagle pack.

    Erin é dimagrita (era sovrappeso), non ha fame ossessiva, il pelo é splendido e i denti sono diventati bianchi.

    Feci perfette, nessun problema. Ho anche fatto le analisi complete del sangue dopo un paio di mesi di utilizzo per vedere che fosse tutto a posto: erano perfette.
    Uso da un anno la versione "relax" che ha una percentuale minore di proteine.

     
    Top
    .
  5. Ele&Tessa
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    Top
    .
  6. jackborder
     
    .

    User deleted


    Anche a me questa composizione che viene mostrata non fa impazzire.

    Senza scrivere marche, io utilizzo un mangime secco che ha questi ingredienti:
    Ingredienti per Pollo
    Carne di pollo disidratata (28%), riso (28%), mais (26%), grasso di pollo (6%), pesce disidratato, polpa di barbabietola essiccata (4%), olio di pesce (2%), olio vegetale (1%), cloruro di sodio, lievito di birra essiccato (0,3%).
    Ingredienti per Pesce Azzurro
    Riso (55%), pesce disidratato (28%), olio di pesce (8%), polpa di barbabietola essiccata (5%), olio vegetale (2%), fosfato monobicalcico, cloruro di sodio, carbonato di calcio, cloruro di potassio, lievito di birra essiccato (0,3%).
    Ingredienti per Agnello
    Carne di agnello disidratata (28%), riso (28%), mais (23%), grasso di pollo (5%), pesce disidratato, polpa di barbabietola essiccata (4%), uova intere disidratate (4%), olio di pesce (2%), olio vegetale (1%), cloruro di sodio, lievito di birra essiccato (0,3%).

    Uso l'agnello e il pollo d'inverno, mentre il pesce azzurro per l'estate.
    Ciao Raffaella
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Scrivila pure la marca, se vuoi!
     
    Top
    .
  8. edoeolly
     
    .

    User deleted


    Anche a me hanno parlato bene di questo magime (mister mix) ma non ho mai approfondito più di tanto. Quest'inverno ho usato Acana al pesce ma attualmente sto utilizzando Acana agnello e mela, ha solo il 25% di proteine a differenza del classico che arrivava fino al 35-38%. Inoltre il primo ha totale assenza di cerali mentre questo ha un pochino di avena. Ma la cosa migliore secondo me è che non ci sono nè farine nè carni essiccate ma carne refrigerata (neppure congelata) per non perdere le propretà della materia prima. E' la prima volta che annuso delle crocchette e mi viene da assaggiarle talemnte è buono il profumo!
    Olly è dimagrita mentre prima con la presenza di cereali tendeva sempre ad ingrassare e mangiava pochissimo rispetto agli altri, ha un pelo spettacolare e per ora gli esami sono ok, anche se faremo un controllo magari in autunno.
     
    Top
    .
  9. BibaeDew
     
    .

    User deleted


    Io ho utilizzato Mistermix per un annetto, la composizione non mi faceva impazzire anzi, però chi lo usava ne parlava tanto bene e dopo essere rimasta senza eagle pack ho provato. All'inizio era tutto perfetto, pelo lucido, feci ok, poi però le zampe hanno cominciato ad arrossarsi e le orecchie ad essere sporche. Ho provato a cambiare gusto ma niente. Così ho abbandonato e i problemi sono scomparsi
     
    Top
    .
8 replies since 3/7/2012, 14:14   274 views
  Share  
.