CHE COLORE SARA'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scozia
     
    .

    User deleted






    Sono imbranatissima e non riesco a girare la foto! :ups:

    Comunque sia volevo mostrarvi com'è cambiata Argyll da quando avevo chiesto un parere sul colore!
    Ora il pelo le sta ricrescendo ma sembra un altro cane! :blink:





    Ora credo non ci siano dubbi che è una rossa tricolor! :rolleyes:



    Vi giuro che non ho cambiato cane! E' proprio lei! :)
     
    Top
    .
  2. Luca&Emi
     
    .

    User deleted


    uh che bella che è!!! <3 O_O
     
    Top
    .
  3. atram84
     
    .

    User deleted


    si decisamente una rossa :) evviva i cani spelati! :D
     
    Top
    .
  4. scozia
     
    .

    User deleted


    Si, Luca: è bellissima!!!! Io non sono obiettiva, ovviamente, ma per me è fantastica! :wub:
    Credo di essere obiettiva, invece, dicendo che è proprio una brava borderina!!! :angel:

    A me piacciono tutti, mi basta che abbiano quello sguardo da pecorai che si vede bene (unito alla posa!) nella prima foto!
    Anche a me, comunque, piacciono i border "spelati", soprattutto a vederli al lavoro su bestiame! Si vedono bene i muscoli in tensione e i fasci di nervi! Ogni tanto mi vien voglia di mollarle un morso su una cosciotta muscolosa alla mia Argillotta! :P

    Però mi piace anche affondare il naso sul pelo lungo di Guinness...soprattutto il suo "bavero", lo adoro! :wub:

    E' ufficiale: ho la BORDERITE ACUTA!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. Army & Black
     
    .

    User deleted


    Bella Bella ma a mè piace il bianco/nero

    Evviva i cani Pelosi :D :D eheheheh vero standard del Border

    Anche i pelosi hanno i muscoli in tensione solo che non si vedono ma si sentono
     
    Top
    .
  6. Luca&Emi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scozia @ 17/9/2012, 16:10) 
    A me piacciono tutti, mi basta che abbiano quello sguardo da pecorai che si vede bene (unito alla posa!) nella prima foto!
    Anche a me, comunque, piacciono i border "spelati", soprattutto a vederli al lavoro su bestiame! Si vedono bene i muscoli in tensione e i fasci di nervi! Ogni tanto mi vien voglia di mollarle un morso su una cosciotta muscolosa alla mia Argillotta! :P

    Ahahaha sarà strano ma anche io adoro vedere le cosciotte di emi belle tese e toniche!!! :wub:
    Infatti anche lei è un pò spelacchiata :P Ma è una meraviglia così... :wub:
     
    Top
    .
  7. babbet-house
     
    .

    User deleted


    che bella che è il pelo sembra più bello e sano anche se più spelacchiato :P
    il colore del pelo a me piace più così anche se l'altro era più particolare
     
    Top
    .
  8. La Gio
     
    .

    User deleted


    no no, per me hai cambiato cane :roll:
    cambiamento davvero incredibile!
     
    Top
    .
  9. scozia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella Bella ma a mè piace il bianco/nero

    Evviva i cani Pelosi :D :D eheheheh vero standard del Border

    Anche i pelosi hanno i muscoli in tensione solo che non si vedono ma si sentono

    Guinness ringrazia! :ghiii:

    CITAZIONE
    che bella che è il pelo sembra più bello e sano anche se più spelacchiato :P
    il colore del pelo a me piace più così anche se l'altro era più particolare

    Infatti! Ad essere sincera il pelo ora è molto più sano e moto lucido anche se è di una durezza incredibile (sembra un cinghialino!), in confronto al Guinness che lo ha sottile e morbidissimo!

    CITAZIONE
    Ahahaha sarà strano ma anche io adoro vedere le cosciotte di emi belle tese e toniche!!! :wub:

    Ehhhhh! Io e te ci capiamo! :)

    CITAZIONE
    no no, per me hai cambiato cane :roll:

    No. no! Giurin-giurello! E' lo stesso cane!
    Conta le lentiggini!
     
    Top
    .
  10. Luca&Emi
     
    .

    User deleted


    Si ci capiamo, ma io sono letteralmente innamorato di Emi, quindi faccio poco testo -_-'. Per me è veramente il miglior cane del mondo, un pò capra ma è il miglior cane del mondo, darei via tutto per lei. :D

    Argyll poi così rossa è ancora piu bella <3
     
    Top
    .
  11. scozia
     
    .

    User deleted


    Io ho due amori: Guinness e Argyll!

    Guinness è stato il primo e per lui provo una tenerezza infinita! Quall'attaccamento che ti fa stare in ansia quando sparisce, che ti spinge alle coccole, che ti porta a perdonargli ogni cosa!

    Per Argyll è diverso: nutro una grande stima nei suoi confronti, so che posso fidarmi, so che sa arrangiarsi in qualunque situazione, so che collaborerà al massimo ogni volta che sarà utile farlo ed ogni volta che glielo chiederò! Argyll ha una decisione ed una sicurezza in se stessa che ogni tanto dovrei prendere ad esempio! Non è propensa alle coccole ma quando cede è dolcissima! Argyll mi appartiene ed io appartengo a lei! :blush:
     
    Top
    .
  12. Ele&Tessa
     
    .

    User deleted


    proprio bella!
     
    Top
    .
26 replies since 6/6/2012, 13:10   771 views
  Share  
.