Problema di Feci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erik63
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , ho una giovane cucciola di quasi 6 mesi (12 kg 1/2)
    bella e vispa che vive con noi in casa, niente extra fuori pasto e mangia solo crocchette.
    Il problemino è questo che fà le feci molto spesso (a volte anche 6 volte al dì) sono abbastanza mollicce verdastri e puzzacchiano parecchio, è stata sempre alimentata col Royal CaninPuppy Medium (datomi dall'allevatore) quindi su parere del vetterinario abbiamo cambiato con dell' Hills' Puppy Medium, ma dopo 10 giorni i risultati sono i medesimi
    Il vetterinario ha detto che ci vuole tempo per aver dei risultati, ma essendo il mio primo cane sono abbastanza inesperto ed apprensivo..
    Naturalmente lei è in formissima anche se non è un'iperattiva (infatti tutti si stupiscono su come sia tranquilla anche quando siamo a passeggio)
    L'appetito c'è e anche in abbondanza infatti finisce molto in fretta i suoi 97 grammi di crocchette che gli dò ogni pasto (3 volte al dì) e nulla più.
    che ne dite avete dei consigli ?
    grazie a tutti .
     
    Top
    .
  2. vega boxer
     
    .

    User deleted


    A me sembra una dose eccessiva di cibo 300 gr di crocche non sono poco, io alla mia che ha 6 mesi e pesa sui 13 kg, ne do 200 gr
     
    Top
    .
  3. Erik63
     
    .

    User deleted


    Mi sono basato con le dosi scritte sui sacchi, (ho detto 100grammi a pasto ma sono 95, avevo arrotondato) la Royal Mediun indica 285 grammi per un cucciolo di 5 mesi che da adulto pesi 18 kg
    lo stesso + o - anche le Hills,
     
    Top
    .
  4. Angi-Simo
     
    .

    User deleted