Microchip...

...sito anagrafe canina.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coccicocci
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se inserite il numero di microchip dei vostri pelosi nel sito dell'anagrafe canina, riuscite a visualizzare tutte le informazioni? A me da sempre "risultato non trovato!"
     
    Top
    .
  2. atram84
     
    .

    User deleted


    a me di solito funziona!, prova a chiamare la tua asl e chiedere spiegazioni!
     
    Top
    .
  3. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Io non sapevo nemmeno che si potesse visualizzare i dati del cane... A me han scritto come razza: border collie, ma è riconosciuto anche se non è iscritto all'ENCI? Pensavo mi mettessero meticcio.
     
    Top
    .
  4. atram84
     
    .

    User deleted


    l'iscrizione alla asl non c'entra con l'enci, sono due cose diverse, o meglio all'enci serve che il cane sia registrato all'anagrafe canine e quindi microcippato ma alla asl della registrazione enci non glie ne importa una benemerita.... ;) potevi anche dirgli orsetto lavatore che era uguale! :P
     
    Top
    .
  5. coccicocci
     
    .

    User deleted


    Marta, sono già andata all'asl e infatti il microchip me lo sono fatta leggere e controllare sulla loro banca dati. :) sul sito qui in internet non riesco a leggerlo però :( su quale sito riesci a visualizzare i dati tu? Mi posti il link gentilmente? Grazie mille :)
     
    Top
    .
  6. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Devi andare sul sito dell'anagrafe canina della tua regione, io, che sto in veneto, vado qui: http://cani.crev.it/acsvr/search?microchip

    Ma ogni regione avrà un sito diverso.
     
    Top
    .
  7. coccicocci
     
    .

    User deleted


    Capito...grazie mille :)
     
    Top
    .
  8. atram84
     
    .

    User deleted


    io sono andata a seconda di cosa mi serviva su quello nazionale o su quello regionale, comunque se alla tua asl risulta tutto ok non preoccuparti, forse non l'hanno ancora messo online!
     
    Top
    .
7 replies since 9/1/2012, 09:51   120 views
  Share  
.