ops,chi è il papà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il barba
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti gli amici del forum,non vi è mai capitato che una femm.si accoppi con 2 maschi?e i cuccioli possono essere figli di uno solo o di tutti e due?pongo queste domande perchè qualche giorno fà stavo guardando i miei cuccioletti,e dico a mia moglie secondo te questo a chi assomiglia?e lei mi risponde,ma è uguale a "sean",cosa centra "sean",io l'ho accoppiata con "scar",ma lei mi risponde io l'ho vista accoppiarsi con "sean",sono rimasto sorpreso,lei (jada) ha saltato la recinzione del suo box,è andata dal suo amore,e ha fatto.....allora ho chiamato subito il veterinario ,il quale ha provveduto a togliere campioni di sangue agli adulti" scar,sean,jada",e ai cuccioli,e spedirli subito al laboratorio analisi per capire di chi sono figli,poi sono stato all'e.n.c.i.,ho spiegato il tutto,e ho fatto il modello "a",sinceramente che siano figli di uno o dell'altro non mi importa hanno entrambi 2 buone linee di sangue,ma ho deciso di fare questi esami per correttezza,"jada" pedigree l.o.i in realtà si chiama,"linda della contea della luna d'argento",figlia di "joss di cambiano" per "dell della contea della luna d'argento","sean" pedigree l.o.i. è figlio di "moss" per "nashville"che l'ho data all'amica marina,e "scar"(s'cambiano) pedigree l.i.r. ,figlio di" moel craig"per"mambo du mont kerchovan" ora attendo gli esiti poi vi farò sapere ciao a tutti
     
    Top
    .
  2. Tacrolimus86
     
    .

    User deleted


    In fondo siamo tutti figli di dio! Scherzo!
    Le analisi del sangue ti diranno la verità!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Sicuramente sarà già capitato a diversi....quello che forse non capita spesso é che l'allevatore lo ammetta e prenda le misure del caso :-)
    Quindi bravo per la tua onestà e auguri con l'Enci, chissà se riusciranno a preparare i pedigree :D

    facci sapere cosa scoprono in laboratorio!
     
    Top
    .
  4. babbet-house
     
    .

    User deleted


    ti possiamo dire che lo abbiamo sentito dire ma non da un allevatore ma da un "cagnaro" diciamo ad una fiera dove vendeva animali presi quasi sicuramente all'estero visto che la fiera c'è ogni anno e le razze che vendone sono più o meno le stesse quest'anno vedo un cucciolo di border o comunque molto molto simile infatti chiedo
    " ma è un border ? " e lui risponde " non lo sappiamo bene perchè la madre prima o dopo si è accoppiata con un altro cane quindi non sappiamo se il cucciolo sia un border o no perchè ancora non si vede " :blink: e poi "quindi non sapendolo lo vendiamo a 200 euro come rimborso spese" :sick: povero era anche un bel cuccioletto tricolor smooth mi faceva pena nella gabbia che scodinzolava a tutti quelli che gli si avvicinavano e leccava le mani

    tolta l'assurdità di tutta la situazione era per far capire che può succedere e non sapere poi di chi sono i cuccioli
    però nella mia ingnoranza non credo possano essere di tutti e due cioè alcuni di uno alcuni dell'altro partoriti insieme ci vorrebbe marta che lo sa sicuramente
    con l'analisi lo saprai anche tu !
     
    Top
    .
  5. il barba
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti amici,ma io mi chiedo ,se queste cose succedono perchè non dirle?o perchè si tratta sempre del solito maledetto denaro,se sono figli di "x"hanno più valore che non di "y",ho saputo propio oggi parlando con una persona che ha acquistato un cane (non border)che l'allevatore,usa lo stesso pedigree,per diversi accoppiamenti,tanto l'e.n.c.i.,non fa i dovuti controlli di cucciolate,e così sono tutti figli di campioni(che non è vero)e i cuccioli si vendono bene.io non condivido questo,forse perchè quando faccio qualche cucciolata è solo per tenermi un'erede(in 10anni ne ho fatte tre)e le persone che sono venute a prendere i cuccioli le ho selezionate a pelle(se così posso dire)persone che venivano per cercarmi il cucciolo per il bambino,gli spiegavo che non era un giocattolo e se ne andavano a mani vuote,infatti la maggior parte di loro sono andati lontani ma per quello che ho saputo poi stavano bene,l'unico che so ancora qualcosa ed è trattato divinamente bene è leelù dell'amica marina.ora attendo i miei risultati dal laboratorio, poi vi metterò al corrente,per me non cambia di chi dei due siano figli,solo che i padri uno è l.o.i.,e l'altro è l.i.r.,ciao
     
    Top
    .
  6. il barba
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti gli amici del forum,oggi dopo lunghi giorni di attesa ,finalmente sono arrivati gli esami del sangue dei cuccioli dal laboratorio,e con mio stupore ho visto che i 2cuccioli ,sono figli di "sean",probabilmente gli altri 2 morti ,saranno stati figli di "scar"(ma non si può più fare accertamenti) comunque sia,' i cuccioletti avranno il pedigree l.o.i.,figli di "sean"l.o.i.,03/102457e "jada"l.o.i. 09/87718 ho pensato che era meglio aggiornarvi ,ciao
     
    Top
    .
  7. babbet-house
     
    .

    User deleted


    grazie dell'aggiornamento !
    quindi alla fine aveva ragione tua moglie i figli sono dell'altro cane, quello con cui tu non l'avevi fatta accoppiare giusto ??
    almeno adesso ne sei certo , se non avessi avuto questo scrupolo li avresti registrati come figli di un padre che non era il loro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    come funziona adesso per il pedigree? Eri dunque poi riuscito a dichiarare la cucciolata con il LIR di Scar e ora lo devi cambiare mostrando il certificato del laboratorio, o non avevi ancora dichiarato la cucciolata e lo puoi fare ora con i nuovi dati del padre?
     
    Top
    .
  9. il barba
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,praticamente,il vet. di laboratorio mi ha spiegato,che è possibile che i cuccioli,potevano essere in parte alcuni figli di un maschio ed altri dell'altro maschio,allora all'e.n.c.i.,ho presentato 2 modelli"a",con "scar" e con "sean",(i padri),poi il laboratorio ha mandato al mio vet.i risultati delle analisi che io ho provveduto(per fare più in fretta)ha consegnarli all'e.n.c.i,ed già che ero lì,ho consegnato anche il modello"b",finalmente i miei cuccioli hanno un pedigree,però non saprò mai se gli altri 2 erano figli di "scar".ciao
     
    Top
    .
8 replies since 8/12/2011, 20:01   341 views
  Share  
.