Aggiornamento Crescita dei nostri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dichet'impicci
     
    .

    User deleted


    Io partecipo alla scommessa se mi fai vedere una foto per intero... ;)
     
    Top
    .
  2. wrongdm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dichet'impicci @ 1/2/2011, 12:18) 
    Io partecipo alla scommessa se mi fai vedere una foto per intero... ;)

    Nella sezione "album" le trovi subito...ce ne sono un paio dove si vede intero! ;)
    poi spari la tua scommessa!!!

    Oggi con molta probabilità lo peserò!
     
    Top
    .
  3. dichet'impicci
     
    .

    User deleted


    Visto......io scommetto 17!
     
    Top
    .
  4. luque190
     
    .

    User deleted


    Guarda il mio ringo il 18 febbraio fa un anno... 50cm al garrese e pesa 18,4..era 20 kg ma col cambio di crocchette da puppy a adult è sceso di 1,600 gr e sta benissimo... 11kg è uno scheletro ambulante :)

    ho visto la foto...in effetti è magrino pero per quanto è alto io credo che pesi 15/16 kg!
     
    Top
    .
  5. wrongdm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luque190 @ 1/2/2011, 13:59) 
    Guarda il mio ringo il 18 febbraio fa un anno... 50cm al garrese e pesa 18,4..era 20 kg ma col cambio di crocchette da puppy a adult è sceso di 1,600 gr e sta benissimo... 11kg è uno scheletro ambulante :)

    ho visto la foto...in effetti è magrino pero per quanto è alto io credo che pesi 15/16 kg!

    No allora,magro è magro...non è scheletrico,almeno ogni volta che la mia ragazza lo vede dice "Rush sei stupendo...troppo imponente!" e io le dico "si....ma se va giù come un grissino?!"
    Poi ragazzi,all'80% posso aver detto una cacchiata io eh...ho detto 11kg ma a tatto...non l'ho mai pesato!
    Per questo scommettete,per vincere un pupazzino!! :-D
    Apparte gli scherzi...oggi vedrò di pesarlo,o da mia sorella sulla bilancia o in farmacia e vi dirò tutto!!!
     
    Top
    .
  6. zubi1
     
    .

    User deleted


    almeno 17, la mia femmina piu' piccola e' alta 49,5 ed e' minuta e pesa 14 kg....
     
    Top
    .
  7. April10
     
    .

    User deleted


    Novità??? Dai vogliamo sapere quanto pesa :clap:
     
    Top
    .
  8. wrongdm
     
    .

    User deleted


    Allora...intanto scusate il ritardo,ma ho avuto moltissimo da fare dato che mi hanno appena preso per un lavoro finalmente,quindi destra e sinistra per i vari documenti...sorvolando e tornando a noi...
    allora oggi ero con la ragazza al "Gigante" e c'era la bilancia,l'ho provata e mi sono pesato...circa 65kg io(con cappotto da 3 kg,scarpe pesanti e tutto),comunque circa 65kg...
    Poco fa una volta a casa prendo rush,io vestito ugualmente,e lo porto in farmacia..mi peso insieme a lui...risultato

    SUSPANCE


    io+rush=circa 80kg
    ovvero 80-65=circa 15Kg

    Rush pesa circa 15kg :-D

    chi ha indovinato paga da bere!!!ehehehehhe.... :clappp: :clappp: :clappp:
     
    Top
    .
  9. atram84
     
    .

    User deleted


    tu paghi per tutti che hai perso per primo :bleee: :angel:
     
    Top
    .
  10. April10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atram84 @ 3/2/2011, 20:32) 
    tu paghi per tutti che hai perso per primo :bleee: :angel:

    :bleee: :bleee:
     
    Top
    .
  11. dichet'impicci
     
    .

    User deleted


    Beh, ma allora è magretto davvero......pure io ho una femmina piccolina e pesa 17,7.....e non è grassa ma perfetta come fisico. Il maschio invece, più grandicello è sui 20...
     
    Top
    .
25 replies since 31/1/2011, 14:37   554 views
  Share  
.