Aggiornamento Crescita dei nostri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wrongdm
     
    .

    User deleted


    Scusate se tutti i miei titoli sono "aggiornamenti",ma credo che anche a voi faccia piacere sapere com'è la vita di un cucciolo che avete conosciuto da batuffolino!:-)

    allora Rush,esattamente domani 1 Febbraio farà 1 anno e 1 mese e ricordae che avevo la simpatica paranoia dell'altezza???bene incomincio con l'aggiornamento:

    3 giorni fa al
    garrese circa:54/55 cm
    peso circa:11 kg
    pelo....mi hanno detto alla fiera di milano di aspettare anche 3/4 anni per vedere il pelo folto,perchè la crescita del pelo è lentuccia,comunque sia dai,un pò è cresciuto!


    Poi mi hanno detto che il border cresce fino a 1 anno e mezzo,2....quindi quei 54/55cm potrebbero alzarsi,ovviamente non di tanto.
    è vera questa cosa???

    e i vostri???mi fate anche voi un pò di aggiornamenti??????? :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    utente abilitato
    Posts
    3,265
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    11 chili? Ma è magro?? :o:

    Per l'altezza dubito si alzerà ancora... Però probabilmente si allargherà e farà il fisico anche fino ai due anni. :D
     
    Top
    .
  3. atram84
     
    .

    User deleted


    concordo con chiara, l'altezza direi che è quella, solo che se davvero pesa 11 kg temo tu abbia un problema! é magrissimo!!! forse hai sbagliato nel pesarlo??
    Il pelo crescerà in base a quello che dicono i suoi geni, non è detto che diventi pelossisimo
     
    Top
    .
  4. babbet-house
     
    .

    User deleted


    anche Sparky fa un anno e un mese a febbraio ma il 4 ed è alto 53cm ma pesa 22 kg non 11. Ok forse è un kiletto in sovrappeso ma 11 Kg mi sembrano pochissimi dovrebbe essere uno scheletro e dalla foto che hai come avatar mi sembra un border normale.
    CITAZIONE
    forse hai sbagliato nel pesarlo??

    anche secondo me forse hai sbagliato a pesarlo o a misurarlo al garrese. Sparky più o meno è alto come il tuo Rush e se facesse 11 Kg sembrerebbe uno scheletro ambulante
     
    Top
    .
  5. BibaeDew
     
    .

    User deleted


    non è che volevi scrivere 21 Kg? perchè 11 Kg per un'altezza così sarebbero davvero troppo pochi......
     
    Top
    .
  6. wrongdm
     
    .

    User deleted


    no no ragazzi lo alzo tranquillamente...ho detto 11 kg...ma a tatto...forse perchè corre 2 ore al giorno,esce 6 volte al giorno,mangia frutta verdura,crocchette e tonno...non so ragazzi...mi dite che è poco ma secondo me è pure meno di 11 kg..mio padre dice che sarà 15kg....ma ripeto ho dubbi,quindi ho scritto 11kg....
    infatti quando va ai giardinetti e gioca di solito con un bracco ungherese(femmina) di 2 anni...ma anche con razze più pesantine ma alte uguali a lui,lo fanno cadere(per gioco) come un moscerino...
    <_< <_< <_< ragazzi occhio che soffro d'ansia eh :shifty:

    ps.
    per l'altezza,l'ho misurato al garrese però con il metro (so che è un metodo ridicolo e preistorico),ma ho solo quello...comunque il metro mi da 54,5cm

    CITAZIONE (atram84 @ 31/1/2011, 15:21) 
    se davvero pesa 11 kg temo tu abbia un problema! é magrissimo!!! forse hai sbagliato nel pesarlo??

    Lo hanno visto più veterinari,e hanno detto che è in forma stupenda...dicono che è bellissimo e che non se ne vedono cani così in giro...dicono che è atletico....
    e si,che lo faccio controllare praticamente almeno ogni 2 mesi...
    in questo periodo ha un problema di dermatosi quindi 2 volte al mese...
    ma davvero nessuno mi ha ancora detto che è troppo magro...però ora mi fate venire i dubbi... :cry: :wacko:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    utente abilitato
    Posts
    3,265
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Ok, non ho capito: ma a occhio dici che è 11 chili? Perchè non lo pesi una volta che vai dal vet? ;P
     
    Top
    .
  8. babbet-house
     
    .

    User deleted


    be se il veterinario ti ha detto che non è troppo magro allora non lo è. Se gli si sentono tutte le ossa in modo esagerato nel senso che riesci a contargliele allora è troppo magro ma se si sentono un pò non troppo allora è in forma. Adesso non se Rush rientra nel primo o nel secondo caso però se ha anche una bella muscolatura allora credo che non sia troppo magro ma non sono un' esperta.
    Domanda scema ma lo hai pesato o sei andato a occhi ? perchè a volte può sembrare leggero ma in realtà può darsi che pesi anche 15/16 Kg poi dipende anche dalla forse che hai. Mio padre riesce a sollevare Sparky che fa 22 Kg come se fosse un fuscello arrivo io e sembra che devo sollevare un sacco di patate <_<
     
    Top
    .
  9. wrongdm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babbet-house @ 31/1/2011, 20:34) 
    be se il veterinario ti ha detto che non è troppo magro allora non lo è. Se gli si sentono tutte le ossa in modo esagerato nel senso che riesci a contargliele allora è troppo magro ma se si sentono un pò non troppo allora è in forma. Adesso non se Rush rientra nel primo o nel secondo caso però se ha anche una bella muscolatura allora credo che non sia troppo magro ma non sono un' esperta.
    Domanda scema ma lo hai pesato o sei andato a occhi ? perchè a volte può sembrare leggero ma in realtà può darsi che pesi anche 15/16 Kg poi dipende anche dalla forse che hai. Mio padre riesce a sollevare Sparky che fa 22 Kg come se fosse un fuscello arrivo io e sembra che devo sollevare un sacco di patate <_<

    no guarda vi giuro che quando lo alzo io,lo prendo con due braccia...ma lo alzo tanto...lo metto sopra la mia testa eh....bho a me sembra intorno agli 11 kg,ma lo peserò!!! ;)
    Potrei pesarlo mettendomi sulla bilancia da solo,vedere il mio peso e risalire con rush in braccio...la differenza sarà il peso di Rush!Solo che non ho la bilancia :cry:
    (accetto chi mi dice "sfigato")
    Per il resto,no non si vede nessun osso,anzi...a dei bei muscoletti il ragazzo!mio padre lo chiama "mulo"....
    ahahha....ora che ci penso,mi permetto di raccontarvi una cosa:
    giorni fa mi vede mio cugino e mi dice "ho visto tuo padre in giro con rush,ogni volta che lo vedo sembra che impenna con un motorino da quanto tira rush"
    ed effettivamente,sembra proprio che sia rush a portare fuori mio padre,invece del contrario! :rollft: :roll:
     
    Top
    .
  10. atram84
     
    .

    User deleted


    allora certamente il tuo rush non fa 11 kg, ne fa almeno 17-18 per l'altezza che ha. la prossima volta che vai dal vet pesalo oppure procurati una bilancia a casa e fai la differenza con te, rimarrai stupito dai kg che non "senti" ;)
     
    Top
    .
  11. wrongdm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atram84 @ 31/1/2011, 21:08) 
    allora certamente il tuo rush non fa 11 kg, ne fa almeno 17-18 per l'altezza che ha. la prossima volta che vai dal vet pesalo oppure procurati una bilancia a casa e fai la differenza con te, rimarrai stupito dai kg che non "senti" ;)

    si accettano scommesse!io dico sotto i 15kg :D
     
    Top
    .
  12. April10
     
    .

    User deleted


    mhhhhhh 11 kg mi sembrano un po' pochini,io dico che sarà 16/17.
    Ha un'altezza giusta per un Border e se ha anche i suoi "muscoletti",non sarà meno di 16 kg ;)
    Facci sapere,sono curioso .. :rollft: :rollft:
     
    Top
    .
  13. babbet-house
     
    .

    User deleted


    allora io dico tra i 14 e i 16 massimo
     
    Top
    .
  14. atram84
     
    .

    User deleted


    ragazzi cyan che è alto poco meno d 53 cm pesa 17 kg ed è atletico e muscoloso, grasso zero, Rush non può pesare meno di 17 kg a quell'altezza, se pesa meno è perchp è magro.
     
    Top
    .
  15. BibaeDew
     
    .

    User deleted


    Jack è 54 cm al garrese e pesa 19,5 Kg......io penso che o hai misurato male o rmarrai stupito del suo peso.....scommetto non meno di 17 :)
     
    Top
    .
25 replies since 31/1/2011, 14:37   554 views
  Share  
.