Perchè ho preso un Border Collie ?

Sono curioso di saperlo ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiko.05
     
    .

    User deleted


    E perchè no????? sarà un border artista ehehhehhe
     
    Top
    .
  2. YONEC
     
    .

    User deleted


    Non sapevo ancora camminare bene, quando portarono a casa un meticcio, un cucciolo, i miei ne avevano uno che avano chiamato Lampo e quindi il nuovo arrivato si ritrovò il nome del suo predecessore. Dopo 17 anni di onorato servizio è morto... per qualche mese me ne sono stata buona buona poi una mattina di Marzo una mia compagna di scuola (avevo 17 anni) mi disse che i cani di suo padre avevano fatto una cucciolata, convinsi il vicino di casa automunito a portarmi a casa della mia amica (un luogo sperso nella bassa ferrarese) e li incontrai un Bc per la prima volta una bella femmina bianca e nera era nel fienile con i suoi cuccioli erano tanti alcuni bianchi e neri, alcuni bianchi e marroni. Uno soprattutto nero con il petto bianco la punta della coda e le zape bianche attirò la mia attenzione e me lo portai a casa, sinceramente non sapevo cosa fosse un border collie non ne avevo mai visti prima, la mia amica mi disse che il padre li usava con le pecore (aveva anche un maschio che io non ho visto).
    Alcuni anni dopo mentre ero ai giardini Margherita vidi arrivare una cagnolina bianca e nera, poi arrivò anche la padrona e mi disse "uh!un'altro border collie dove l'hai preso....???" "No, signora questo è un meticcio" gli risposi senza pensarci due volte, lei ci rimase molto male e se ne andò (la femmina si chiamava Scully).
    Appena a casa chimai la mia amica per sapere se i genitori di Zed fossero Bc, la risposta fu si!! Però Zed non ha pedegree e poi dopo un brutto incontro con una riottosa mucca non ha nemmeno più velleità pastorali..... e da allora sognavo un border collie (un'altro!)
     
    Top
    .
  3. tangvale
     
    .

    User deleted


    non so se avete presente "babe maialino coraggioso" beh li per la prima volta ho visto i Bc....avevo 7 anni(ben 10 anni fa) e dissi che quello era il cane che volevo....ma i miei non potevano prendermelo...poi mi trasferii e un bel giorno degli amici dei miei zii mi dissero che vendevano dei cuccioli...li andai a vedere e la cucciola, che dopo una settimana fu la layla, mi venne incontro e stette tutto il tempo con me(senza che io la trattenessi) mentre i suoi fratellini erano con la mamma....era il destino che io stessi con lei e di conseguenza che conoscessi la meravigliosa razza dei Bc.....
    ciao ciao

    VALE&LAYLA :love!!:
     
    Top
    .
  4. YONEC
     
    .

    User deleted


    Io vorrei rettificare la mia risposta e dire:"Perchè ho preso un border collie? Perchè da piccola sono caduta dal seggiolone ecco perchè!"
     
    Top
    .
  5. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    uahahaahhahhahahahahahahhah
     
    Top
    .
  6. tangvale
     
    .

    User deleted


    perchè dici così?
    sono bastardi a volte ma non capisco?!?!?
     
    Top
    .
  7. YONEC
     
    .

    User deleted


    La mia oltre ad essere bastarda è anche un pò gnucca..... svogliata testona e scassamaroni
     
    Top
    .
  8. tangvale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YONEC @ 7/12/2004, 22:16)
    La mia oltre ad essere bastarda è anche un pò gnucca..... svogliata testona e scassamaroni

    è un mal comune
     
    Top
    .
  9. keiko.05
     
    .

    User deleted


    No per fortuna Hachiko non è proprio così...ha solo il piccolo difetto di non riuscire a stare fermo e quindi a portare tutti all'esaurimento nervoso
     
    Top
    .
  10. YONEC
     
    .

    User deleted


    Si ma quello lo davo per scontato......
    La Maya perde tutto il pelo perchè la Kim la manda in stress!!!
     
    Top
    .
  11. keiko.05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YONEC @ 9/12/2004, 16:49)
    Si ma quello lo davo per scontato......
    La Maya perde tutto il pelo perchè la Kim la manda in stress!!!

    Se Hachiko facesse perdere il pelo pure a me almeno non dovrei andare dall'estetista invece lui ti stressa senza proprio darti alcun beneficio eheheheh
     
    Top
    .
  12. YONEC
     
    .

    User deleted


    Si ma tu non sei una giovane femmina di cane che gira con una borderina attacata alla pelle del collo....Per cui ti tocca andare dall'estetista
     
    Top
    .
  13. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha
     
    Top
    .
  14. bordertrudy
     
    .

    User deleted


    ...io volevo un cane qualsiasi,un meticcio,...per condividere i pomeriggi altrimenti vuoti(allo studio non ho mai pensato) e dopo anni di suppliche finalmente una domenica mio papa mi ha detto....."e va bene basta che la smetti di rompere le p***e, e la razza la scelgo io...." in un giornale trovammo la foto di un border era la cosa piu bella che avessi mai visto....3 mesi dopo un appiccicoso batuffolo bianco e nero mi seguiva dovunque andassi (e lo fa ancora adesso...) a distanza di 5 anni non si e ancora stufata di starmi appiccicata....i border....mah....
     
    Top
    .
  15. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Infatti proprio l'altro ieri sulla rai ho visto un'intervista a tre pompieri, due con pastori tedeschi e uno con un border collie. I pastori stavano tranquillamente stesi, il border invece continuava a cercare coccole dal padrone e dalla conduttrice!!!! mi sembrava di vedere Hachiko
     
    Top
    .
88 replies since 10/12/2003, 12:48   5670 views
  Share  
.