Parenti di Puck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aly & Puck
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    non so se ho inserito il topic nella discussione giusta...
    Ho cercato un sacco su internet i parenti di Puck, ma purtroppo ho trovato pochissime foto...Soprattutto di bisnonni e trisnonni, volevo sapere se vuoi riuscivate ad aiutarmi a trovare qualche foto e magari a darmi qualche informazione su di loro...

    Puck è figlio di Brenno di Santa Barbara x Tatum di Santa Barbara

    I nonni sono:
    (paterni)
    -Zeabo Elios
    -Becky

    (materni)
    -Poldo
    -Shila della Geminiola

    I bisnonni sono:
    (paterni)
    -Detania Hey Jude at Zeabo
    -Detania Sweet Substitute of Zeabo
    -Bat
    -Beautifullbelfast

    (materni)
    -Geordie
    -Marypersempre dei Fieschi
    -Eyko O. von den Drei Eichen
    -Gipsy di Cambiano

    I Trisnonni:
    (paterni)
    -Detania Singing the Blues
    -Detania Magical Mystery Tour
    -Detania Delinwood
    -Detania Jackalynn
    -Asso dei Fieschi
    -Alackoflove
    -Moss di Castelletto
    -Avock's Ria

    (materni)
    -Tansterne Moss
    -Zeabo Donna
    - Briobrioso dei Fieschi
    -Nan dei Fieschi
    -Kliff aus dem Hause Kriese
    -Anne O. von den Drei Eichen
    -Sweep of the Racy Kate von Beutenhof
    -Elsatricolore di Cambiano

    Grazie!

     
    Top
    .
  2. BibaeDew
     
    .

    User deleted


    Quanti nomi a me noti......purtroppo la mia cagnolina non c'è più ma aveva Eyko, Elsa come nonni e quindi tanti altri che hai rammentato :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Aly & Puck
     
    .

    User deleted


    Ma ho visto che molti nomi compaiono in molti pedegree...tipo Detania Hey Jude at Zeabo, Moss di Castelletto, Eyko ...e molti altri...e mi sarebbe piaciuto conoscere qualcosa di più..
    Comunque mi dispiace un sacco per la tua cagnolina!!!
     
    Top
    .
  4. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    se chiedi all'allevamento Zeabo le foto di Tansterne Moss, di Detania Sweet Substitute at Zeabo ... ti possono aiutare!
    A me le hanno inviate ormai 6 anni fa, essendo foto non pubblicate su internet però mi sembra giusto dirti di chiederle direttamente a loro :)

    Tansterne Moss era un bel tricolore dalle orecchie dritte!

    Di altri parenti trovi invece le foto su internet, ne ho un po' salvati....questa sera te li linko!

    ora il lavoro mi chiama :( :bye:
     
    Top
    .
  5. Aly & Puck
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...alcuni dopo mille ricerche li ho trovati, ma quelli più vicini no...
    Anche Puck ha le orechhie dritte...
     
    Top
    .
  6. maddi90_re
     
    .

    User deleted



    -Detania Hey Jude at Zeabo è bisnonno anche del mio Max, ci sono sue foto sul web se non ne trovi posso passartele. E' un cane inglese, molto bello colore bianconero.
    -Detania Sweet Substitute of Zeabo invece è trisnonna di Max, sempre inglese mantello tricolore, non ho mai visto sue foto.
    Questo è tutto quello che sò :)
     
    Top
    .
  7. supersonik
     
    .

    User deleted


    ciao Alice!
    come già detto fu FB tutto il ramo di sheila della geminiola è in comune con la maya!

    io ho conosciuto un fratello di cucciolata di sheila, boss/brio che è di luciano di empoli, ora è gia vecchiottino ma mi ha detto che è stato un ottimo cane e molto veloce in agility.

    c'era questa vecchia discussione sui pedigree e alcuni dovrebbero comparire anche da te, perchè anche muppy proveniva da genitori di santa barbara

    https://bcct.forumcommunity.net/?t=7497077

    a livello di foto me ne avevano mandate ma mi sa che sono riamste sul mio veccho pc fuso.......
     
    Top
    .
  8. Aly & Puck
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!La discussione era quella che mi avevo postato su Facebook???? Se è quella l'ho letta tutta!!Era molto interessante..
    x Maddi: se riesci a passarmele mi fai un favore. Ho cercato un sacco le foto per internet e non le ho trovate...
     
    Top
    .
7 replies since 20/8/2010, 13:31   302 views
  Share  
.