Maschi VS Femmine

pregi e difetti dei due sessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBosch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra e Susie @ 12/5/2010, 18:49)
    CITAZIONE (withouthorse @ 11/5/2010, 15:48)
    verissimo ma mi sembra un discorso un pò ..........egoistico...cmq purtroppo vero!!!! :cry:

    Ma la campionessa Large in carica non ha il cane castrato?

    Il cane può essere castrato solo per una necessità fisica se non sbaglio...esempio una patalogia ai testicoli o in caso di monorchide se non erro. Se non c'è una patologia pregressa che lo giustifichi in teoria non potrebbe....

    Se non sbaglio...non ho mai sentito l'urgenza di informarmi :rollft:
     
    Top
    .
  2. Dodomella
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un maschio decisamente dominante, ma super coccolone e territoriale. Il miglior baby sitter per le mie figlie che io abbia mai avuto. Era tenero, dolce e sempre pronto a leccare e fare le feste a tutti, nello stesso tempo molto protettivo e quasi feroce nel proteggere la sua famiglia. Era però poco socievole con gli altri cani.

    Ora ho una femmina, dolcissima, coccolona, meno espansiva e più seria. E' molto equilibrata, non ha problemi con nessun cane, sottomessa se c'è bisogno, tira fuori un bel caratterino con chi esagera. Bravissima con tutte le persone.

    Il sole e la luna come caratteri e impostazioni.

    Mio marito vorrebbe in futuro un altro maschio, le bambine un'altra femmina... io chissà: onestamente non saprei.
    Credo ci sia il pro e il contro in entrambi i casi.

    Fondamentale però credo sia il carattere del soggetto e la sua socializzazione.
     
    Top
    .
31 replies since 10/5/2010, 12:05   1455 views
  Share  
.