Pedigree centenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clasva
     
    .

    User deleted


    Mi stavo dilettando nel leggere il pedigree dei genitori della mia cucciolotta, quando mi è saltato in mente di andare a ritroso per conoscere i suoi antenati e vedere le loro fot (se presenti)....
    Tra tutte le ricerche in Internet ho capito che mi sono cimentata in un lavoraccio immenso!!! :o: :o: :o:
    Sono risalita ad antenati di inizio secolo, penso una trentina di generazioni indietro :wacko: ed ancora sono all'inizio dell'opera... :blink:
    Riuscirò a finire il mio database???? :angel:
     
    Top
    .
  2. Ale1978
     
    .

    User deleted


    Allora non sono l' unica che si cimenta in queste cose!!! io ho ricostruito il pedigree con tutte le foto dei parenti di Belle e di Fly e farlo mi e' piaciuto tantissimo...anche se e' stato un lavoro impegnativo.
    E' bello arrivare alla fine e vedere tutti i parenti delle mie pelosette!!! Tra l' altro e' stato veramente prezioso l' aiuto che mi e' stato dato qui nel forum per trovare la nonna di Belle!
    In bocca al lupo per la tua ricerca e buon divertimento!!! :clappp: :clappp:
     
    Top
    .
  3. clasva
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'incoraggiamento, ma quanto tempo ci hai messo???
    Ho gli occhi che mi si incrociano :wacko:
    Speriamo di trovare tanto materiale!!! :blink:
     
    Top
    .
  4. marybenny
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che lavoraccio!! :)
    L'ho fatto pure io con il pedigree della Niobe (futura mamma della mia cucciolotta) dalla mamma di Niobe (Free Spirit of Tara) e seguendo tutta la linea materna si passa tra svariati Detania, Grandver Allymoon e Zeabo e si arriva dritti dritti a Hold Hemp......
    Ora mi metterò alla ricerca dei discendenti del babbo di Niobe che è Charles The King of Blacksheep di Sutri, ma è un lavorone immenso anche a me si incrociano gli occhi, poi i database sono tutti in inglese.... :sick:
     
    Top
    .
3 replies since 17/4/2009, 09:24   206 views
  Share  
.