Chi non ha un Border non può capire ....

.... è un gran cane .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BCCT Stefano
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo dire solamente che il Border Collie è un gran cane, il migliore che io conosca. Certo è un cane sensibile. Non è certo un pastore tedesco che se sbagli qualcosa, tiri fuori la pallina e lui non si ricorda più di nulla ...... ma se sai capire il Border Collie, hai una forza e un energia immensa .... il Border è tutto ...... forza, energia, simpatia, dolcezza, .... voglia di fare (e questa ne ha da vendere) ....... più lavora più è contento. Nessun altro cane ha ciò che ha il Border Collie.

    Che ne pensate ?

    Stefano
     
    Top
    .
  2. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo: ho avuto altri cani, di razza e non, e devo ammettere che il border collie ha davvero qualcosa che gli altri non hanno. Solo possedendone uno si può apprendere questa peculiarità.
     
    Top
    .
  3. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Ora che Hachiko ha cominciato a prendere confidenza con i rudimenti dell'agility e che frequento il campo regolarmente, ho avuto ulteriori conferme che il Border non è per niente uguale agli altri cani...
     
    Top
    .
  4. jajià
     
    .

    User deleted




    Ehi! Giovanotto!
    Sono daccordissimo sulle qualità e caratteristiche del Border Collie,ma ritengo che tutti i cani hanno qualcosa di particolare che gli altri non hanno!!
    io di Border Collie ne ho 2,quindi mi piacciono da morire,ma non mi toccare il Pastore Tedesco,sarà più lento in agility,ma ha una intelligenza e una espressione impensabili,un giorno di questi ti faccio inviare direttamente una MAIl dalla mia ASIA!!!
    Ciao!
     
    Top
    .
  5. BCCT Stefano
     
    .

    User deleted


    .... senza togliere nulla al Pastore tedesco ... anch'io ne ho due ..... ma da quando ho scoperto il Border Collie ... non credo prenderò ancora pastori tedeschi.
     
    Top
    .
  6. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto un pastore tedesco super, però in effetti il border collie è diverso... non posso negarlo!
     
    Top
    .
  7. jajià
     
    .

    User deleted




    Sono due razze con caratteristiche diverse,ma non è bello fare paragoni,io adoro sia i miei Border che la la mia "Pastora Tedesca",se poi mi dite che i Border sono più adatti in agility e per le pecore,sono daccordo con voi!
     
    Top
    .
  8. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro la mia pastora tedesca!!!! Se la vedessi Jajià! se eviti di notare che è un po cresciutella (cioè un cavallo ) è così affettuosa!!!!!!!!!!!!!!! Però non te la farò conoscere...perchè è affettuosa solo con me
     
    Top
    .
  9. jajià
     
    .

    User deleted



    Resto della mia modesta idea!
    Per ognuno di noi il proprio cane è il migliore del mondo,posso dire che i miei border collie sono bravissimi in agility,ma il mio pastore tedesco è eccezionale in altre cose,ma li adoro tutti in uguale misura,se dovessi prendere un altro cane,lo sceglierei in base a quello che mi piace fare con lui o lei,ma sarebbe sempre il più bel cane del mondo,qualsiasi sia la razza! potrebbe essere anche un bellissimo meticcione!


    Edited by jajià - 21/2/2004, 12:51
     
    Top
    .
  10. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Sono cani diversi, ma saranno sempre i NOSTRI cani e quindi, per noi, i migliori
     
    Top
    .
  11. Leonardo.
     
    .

    User deleted


    Certamente il BC è un cane molto adatto a diverse discipline e in alcune non ha praticamente rivali ,ma da lì a definirlo il miglior cane ce ne passa,se s'intende il miglior cane come miglior atleta allora sono daccordo....ma ogni cane dovrebbe essere il miglior cane per il proprio padrone...io ho sei cani ed ognuno di loro per me è il miglior cane che esista e non mi riferisco affatto alla razza

    ciao
    leonardo
     
    Top
    .
  12. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Hai sei cani e qualche cucciolo ehehehehehe
     
    Top
    .
  13. Leonardo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiko.05 @ 27/2/2004, 08:59)
    Hai sei cani e qualche cucciolo ehehehehehe

    ....e che cuccioli!!!! sono tremendi
     
    Top
    .
  14. BCCT Stefano
     
    .

    User deleted


    Ma dove lo prendi tutto il tempo necessario per occuparti dei tuoi cani ? 6 cani + i cuccioli ...... sono davvero tanti ......
     
    Top
    .
  15. Leonardo.
     
    .

    User deleted


    ...il tempo?e non hai considerato che devo pure insegnare al campo!!!!!

    ...praticamente la mia vita è tra i cani,sto bene con loro...e poi con dei BC è tutto piu facile no?

    ciao
    leonardo
     
    Top
    .
26 replies since 28/8/2003, 14:34   1359 views
  Share  
.