Dicono: "Stiamo rinsavendo? Forse sì"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luisa_Friday
     
    .

    User deleted


    Sono capitata per caso in questa pagina curiosando notizie sul Crufts:

    http://labradorinrete.blogspot.com/2009/03...o-forse-si.html

    Vi sembrerò impazzita a postare su un forum di border collie un link ad una notizia sul labrador, però mi è parsa questa vittoria un bella risposta ad una polemica che si vive molto fortemente all'interno della nostra razza, che evidentemente è accesa e sentita non solo nel mondo del border!
    Giusto ieri all'expo di Reggio, fra un giro di agility e l'altro, osservavo bassi e pesanti labradoroni goffi ed affaticati.

    Sperando di non scatenare polemiche sterili e non dar troppo lavoro ai moderatori ;)
     
    Top
    .
  2. zubi
     
    .

    User deleted


    boooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuu image mmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  3. dichet'impicci
     
    .

    User deleted


    Io non m'intendo di labrador, ma mia sorella ne aveva uno nero da lavoro ed era ancora più snello e slanciato rispetto a quello della foto <_< quindi non capisco se è realmente una vittoria quella di cui si parla, o un passo verso la vittoria.... :huh:

    Resta il fatto che a parer mio bellezza e lavoro hanno preso strade diverse nella cinofilia... :bye:
     
    Top
    .
  4. psaras
     
    .

    User deleted


    Strano leggere un post così scritto da te, Luisa, io pensavo che a te piacessero solo cani di questo tipo:
    image
     
    Top
    .
  5. Luisa_Friday
     
    .

    User deleted


    Ahahah Paolo mi hanno chiamato dicendo "c'è uno che ha risposto in un modo strano al tuo post"...
    Oggi ti metto un giro da 32 ostacoli, contento?
     
    Top
    .
  6. psaras
     
    .

    User deleted


    Fallo pure da 42, tanto sai che io e Cloe canniamo già al primo!
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2009, 00:43   410 views
  Share  
.