Curiositą pedigree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauraeragł
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi non so se sia giusto inserire e chiederre quello che sto x chiedere... se č sbagliato cancello il topic...

    volevo chiedervi.. se conoscete questi due cani.. sta x nascere una cucciolata...e mi chiedevo dove fosse possibile recuperare info sui genitori di questi due cani...

    You'll never run alone
    You baby di Cambiano

    il padre vince e stravince in agility.. e la mamma la conosco.. ma x sapere i genitori di questi due cani come posso fare??
     
    Top
    .
  2. vega boxer
     
    .

    User deleted


    Fai una ricerca sul libro genealogico online dell'enci
     
    Top
    .
  3. MarcoBecksHillary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraeragł @ 10/11/2008, 11:23)
    ciao ragazzi non so se sia giusto inserire e chiederre quello che sto x chiedere... se č sbagliato cancello il topic...

    volevo chiedervi.. se conoscete questi due cani.. sta x nascere una cucciolata...e mi chiedevo dove fosse possibile recuperare info sui genitori di questi due cani...

    You'll never run alone
    You baby di Cambiano

    il padre vince e stravince in agility.. e la mamma la conosco.. ma x sapere i genitori di questi due cani come posso fare??

    Nap (You'llneverrunalone) lo conosco molto bene, ed č figlio di "Moment du chene de Montels" (Magic, di Patrick Servais) e "Allymoon Jammysun".

    Quoto VegaBoxer, per avere tutta la genealogia, va sul Libro Genealogico Online dell'Enci e la trovi senza fatica. ;)
     
    Top
    .
  4. lauraeragł
     
    .

    User deleted


    non riesco mica a capire come funziona....mmmmmmm
     
    Top
    .
  5. ALLJACKPOT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraeragł @ 10/11/2008, 11:23)
    ciao ragazzi non so se sia giusto inserire e chiederre quello che sto x chiedere... se č sbagliato cancello il topic...

    volevo chiedervi.. se conoscete questi due cani.. sta x nascere una cucciolata...e mi chiedevo dove fosse possibile recuperare info sui genitori di questi due cani...

    You'll never run alone
    You baby di Cambiano

    il padre vince e stravince in agility.. e la mamma la conosco.. ma x sapere i genitori di questi due cani come posso fare??

    Io tempo fa ho usato nap (You'llneverrunalone) per una cucciolata con una mia cagnolina (stessa linea, nipote di magic) e sono usciti davvero degli ottimi cani!

     
    Top
    .
  6. lauraeragł
     
    .

    User deleted


    mmmmm e se uno il ROI non lo conosce??... mi ritrovo a usare il libro genealogico dell'enci ma proprio non mi va...
    il nome deve essere di pedigree giusto?

    ah.. e ROI e LOI non č la stessa cosa...mmmm....??
     
    Top
    .
  7. atram84
     
    .

    User deleted


    su campo in cui č scritto nome metti il nome del cane... dovrebbe bastare solo quello... stai attenta a scriverlo correttamente e a non premere invio per far partire la ricerca ma clicca sul pulsante apposito. č un pņ rognoso come sito ma se ci provi sono sicura che riuscirai a trovare quello che cerchi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    utente abilitato
    Posts
    3,265
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Pił che altro, scrivilo maiuscolo. Io ho passato un secolo a chiedermi perchč non funzionasse per questa ragione... XD
     
    Top
    .
  9. MarcoBecksHillary
     
    .

    User deleted


    Io non scrivo maiuscolo, tuttavia spazi e punteggiatura devono essere perfetti. ...e le pagine devono finire di caricarsi, prima di passare ad un'altra, se no s'impalla.
     
    Top
    .
  10. jackborder
     
    .

    User deleted


    Sul libro genealogico online dell'Enci li trovi scritti in questo modo:
    LO0443011 - YOULLNEVERRUNALONE
    LO0567423 - YOUBABY DI CAMBIANO
    ciao Raffaella
     
    Top
    .
  11. lauraeragł
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZI... ho fatto giusto stamattina!!
     
    Top
    .
10 replies since 10/11/2008, 11:23   397 views
  Share  
.