Compito gravoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cory
     
    .

    User deleted


    Visto l'enorme ricerca sui border che ha fatto Francesca Balducci per fare il suo libro ti consiglierei di contattarla e chiedergli se è disposta a scriverti un testo per la presentazione...
     
    Top
    .
  2. clasva
     
    .

    User deleted


    Sui Border ne ho sentite di tutti i colori, sia nel bene sia nel male, tanto che non sapevo più a cosa credere poichè spesso le versioni erano in netta contraddizione e ciò mi creava confusione :wacko: .
    Pertanto consiglierei a chi fosse interessato a prenderne uno di non avere fretta ;) , di documentarsi bene, di conoscere persone che ne possiedono ascoltando le loro esperienze, di visitare direttamente gli allevamenti (quelli seri però :o: ) per familiarizzare coi cani di persona :B): .
    Ad esempio, dall'allevatore che ho visitato nei giorni scorsi ho imparato molto in breve tempo. Lui, parlandomi dei suoi cani, mi ha trasmesso fiducia saziando il mio desiderio di sapere. Detto in sintesi sono cani molto sensibili e coccoloni che hanno bisogno di vivere a stretto contatto col padrone :blush: . Si comportano così come vengono educati, quindi tantissimo dipende dal padrone. Si adattano a varie situazioni, basta insegnar loro fin da piccoli. E quel che mi ha fatto morir dar ridere è che mi ha detto con accento romagnolo: "Sono cani buonissimi, non mordono neanche se gli apri la bocca e gli metti la mano dentro!". :roll: :roll: :roll:
    Comunque credo non sia affatto facile parlare di questo argomento perchè ci vorrebbe una vita intera e forse non basterebbe. Condivido il consiglio che ti hanno dato di parlare della tua esperienza anche perchè ciascuno vive la propria ed ognuna è unica in sè. Auguroni e in bocca al... border!!!
     
    Top
    .
  3. Lara&Boone
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe dire la mia opinione ma in quanto persona in sovrappeso sono al di fuori di questa discussione....
    Aprirò un post in cui possono parlare solo persone intelligenti nella quale tu ovviamente nn potrai schiacciare tasto.
     
    Top
    .
  4. atram84
     
    .

    User deleted


    beh pure io sono sovrappeso.... ma pare che paprika non se ne faccia un problema, meno male che i cani ti amano per quello che sei e non per come appari.....
     
    Top
    .
  5. Iskander
     
    .

    User deleted


    Io
     
    Top
    .
  6. clasva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atram84 @ 16/9/2008, 21:00)
    beh pure io sono sovrappeso.... ma pare che paprika non se ne faccia un problema, meno male che i cani ti amano per quello che sei e non per come appari.....

    Beh, io ho il problema opposto: sotto sottopeso, mi sa tanto che quando prenderò la cagnetta dovrò insegnarle a non tirare al guinzaglio o mi trascina :roll:
    Molto bella la frase che hai scritto!!! :lol:
     
    Top
    .
65 replies since 10/9/2008, 11:07   1231 views
  Share  
.