domandina...

*me ignorante.....*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (supersonik @ 10/3/2008, 12:46)
    come persone... da bambina solo amichetti maschi, le femmine erano odiose!
    i maschi invece sono sempre stati molto divertenti come giochi ^_^ da nascondino, calcio, sport vari, arrampicarsi sugli alberi, i giochi degli indiani...

    ora sono indifferenti maschi e femmine, soprattutto questt'ultime basta che: non si parla di shopping, non si guardano vetrine, non si parla di gioielli, matrimoni e non mi portino a ballare o fare cose strane!
    i maschi in genere sopporto tutti i discorsi... a meno che non siano tipi fighetti che parlano solo di vestiti firmati, o dell'ultima mega macchina che hanno comprato..

    i maschi che adorano donne sportive, e che le apprezzano perchè giocano a calcetto sono i miei preferiti!!! :fiuii:

    Sicura di non avere una sorella perduta in Svizzera?? :vibrr:
     
    Top
    .
  2. lupema
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirò_555 @ 10/3/2008, 19:07)
    lupema lo conosce.... :wub:
    che dici lupema???? :blush: :bleee:

    Dico che Mirò e Lucky si somigliano tantissimo, sia fisicamente che caratterialmente!!!!
    Anche Mirò è supercoccolone...davvero dolcissimo!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    L'unica differenza è che lui ha il pelo bello liscio, mentre quel monello Lucky proprio non ne vuole sapere...a lui piace mosso!!!!!! :angel: :bleee: :vibrr: :vibrr:
     
    Top
    .
  3. supersonik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilvyCH @ 10/3/2008, 20:15)
    CITAZIONE (supersonik @ 10/3/2008, 12:46)
    come persone... da bambina solo amichetti maschi, le femmine erano odiose!
    i maschi invece sono sempre stati molto divertenti come giochi ^_^ da nascondino, calcio, sport vari, arrampicarsi sugli alberi, i giochi degli indiani...

    ora sono indifferenti maschi e femmine, soprattutto questt'ultime basta che: non si parla di shopping, non si guardano vetrine, non si parla di gioielli, matrimoni e non mi portino a ballare o fare cose strane!
    i maschi in genere sopporto tutti i discorsi... a meno che non siano tipi fighetti che parlano solo di vestiti firmati, o dell'ultima mega macchina che hanno comprato..

    i maschi che adorano donne sportive, e che le apprezzano perchè giocano a calcetto sono i miei preferiti!!! :fiuii:

    Sicura di non avere una sorella perduta in Svizzera?? :vibrr:

    no increddibbbile!!! allora dobbiamo proprio conoscerci! :fiuii:

    so che i miei han fatto il viaggio di nozze in val d'aosta... la sfissera è li a 2 passi!!! :P

    dai dai appena vuoi veniamo li in svizzera a trovare te, marina e speriamo di vedere i leolini!!!!
     
    Top
    .
47 replies since 9/3/2008, 10:48   688 views
  Share  
.