domandina...

*me ignorante.....*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...Kirtan...
     
    .

    User deleted


    allora...io vorrei prendere un border, x una alle prime armi è meglio maschio, femmina o non c'è differenza??
    sorry x l'ignoranza di nuovo :P
     
    Top
    .
  2. Claudio&Mac
     
    .

    User deleted


    Premesso che varia molto da cane a cane tendenzialmente le femmine sono più posate, maturano più in fretta e sono più carognette con gli altri cani, i maschi restano pirla fino a tarda età, maturano sia fisicamente che di testa verso i 3 anni ma anche più avanti.
    Di solito si consiglia una femmina ma personalmente sono per il maschio forever :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  3. bariga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudio&Mac @ 9/3/2008, 13:31)
    Di solito si consiglia una femmina ma personalmente sono per il maschio forever :clap: :clap: :clap:

    :angel: :angel: ma che maschi e maschi si sa che le femmine hanno una marcia in piu'!!!! :clap: :clap:
     
    Top
    .
  4. Claudio&Mac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bariga @ 9/3/2008, 13:42)
    CITAZIONE (Claudio&Mac @ 9/3/2008, 13:31)
    Di solito si consiglia una femmina ma personalmente sono per il maschio forever :clap: :clap: :clap:

    :angel: :angel: ma che maschi e maschi si sa che le femmine hanno una marcia in piu'!!!! :clap: :clap:

    Sì la marcia indietro!!

    :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :blll:
     
    Top
    .
  5. TheBosch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudio&Mac @ 9/3/2008, 13:46)
    CITAZIONE (bariga @ 9/3/2008, 13:42)
    :angel: :angel: ma che maschi e maschi si sa che le femmine hanno una marcia in piu'!!!! :clap: :clap:

    Sì la marcia indietro!!

    :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :blll:

    ahahah!!

    A parte le battute...ho sempre pensato che non sia questione di maschio o femmina...ma di quale maschio o quale femmina!! Nella cucciolata da cui arriva Mac lui pur essendo maschio era il più posato e tranquillo, altre femmine erano dei terremoti viventi...
    Entrambi i sessi hanno i pro e i contro, se ti rivolgerai ad un allevatore lui ti consiglierà il cucciolo ideale per te aldilà del sesso :)
     
    Top
    .
  6. allalarga
     
    .

    User deleted


    parlando in generale, tra esperienze mie dirette e non solo.... forse un maschio è più gestibile in certi sensi, un po meno "stronzetto" meno furbo (vale anche per gli umani mi sa :D ). io comunque preferisco le femmine ;)
    :ph34r:
     
    Top
    .
  7. ...Kirtan...
     
    .

    User deleted


    quindi dipende tutto dal soggetto? :huh:
     
    Top
    .
  8. Claudio&Mac
     
    .

    User deleted


    Sì e dalle predilezioni personali ;)
     
    Top
    .
  9. ladyby
     
    .

    User deleted


    Io che ho la tua stessa età e come primo cane ho preso una femmina,
    e riesco a gestirla bennissimo. Sid è obbediente, brava, dolce, è solo un pò scontrosa con gli altri cani se è al guinzaglio. Ma poi dipende da cane a cane!
     
    Top
    .
  10. shaqjoy
     
    .

    User deleted


    Allora primo cane maschio .... un labrador...aiuto!!!! Naso in terra mezz'ora... :cry: femmine con un minimo di odorino.. e addio concentrazione... altri maschi ... zampa su ogni 2 metri se va bene un pò stressante!!!! Io adoro il mio nonnetto... ma ho giurato mai più maschi!!! Si lo so i border sono diversi...ma vista la precedente esperienza quando ho deciso di prendere il border sono andata decisissima sulla femmina e non tornerei mai più indietro!!!! Femmina forever...mi piace tanto "stronzetta" al punto giusto...ma vogliamo mettere la bellezza di accarezzare un pancino senza inconvenienti??!! :vibrr: :vibrr: :vibrr: Il mio non vuole essere è un consiglio ma è solo gusto personale... :bye: :bye:
     
    Top
    .
  11. ...Kirtan...
     
    .

    User deleted


    XD io li ho "provati" entrambi, avevo un collie maschi, e sul fatto della gamba su ogni 2 metri di do assolutamente ragione, però ora ho un meticcio femmina che si sottomette un pò troppo facilmente ed è schizzinosissima!!!!! XDXD maschi o femmina... questo è il dilemma!!! :P

    :blll: ...Kirtan... :blll:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Penso anch'io che sia una questione piu personale che di capacità.

    Io ho scelto femmina perché in generale mi trovo meglio anche con i cavalli....in realtà con le femmine di ogni specie tranne che della mia ;)
     
    Top
    .
  13. Barney1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allalarga @ 9/3/2008, 14:01)
    parlando in generale, tra esperienze mie dirette e non solo.... forse un maschio è più gestibile in certi sensi, un po meno "stronzetto" meno furbo (vale anche per gli umani mi sa :D ). io comunque preferisco le femmine ;)
    :ph34r:

    Anch'io preferisco le femmine!!!! (vale SOPRATTUTTO per gli umani)!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilvyCH @ 9/3/2008, 18:58)
    Io ho scelto femmina perché in generale mi trovo meglio anche con i cavalli....in realtà con le femmine di ogni specie tranne che della mia ;)

    oddio non mi vorrai dire che trovi meglio i maschi della tua specie??? :angry: :ghiii:

    io trovo meglissimo i maschi di tutte le specie tranne della mia!!! :fiuii: :fiuii:

     
    Top
    .
  15. Itemec
     
    .

    User deleted


    con la femmina magari rischi meno che ti attraversi la strada per andare ad annusare una femmina... col maschio eviti il calore però ci sono le varie pisciatine "segna territorio". Il maschio matura dopo, noi donne invece si sà che siamo più preoci. Il maschi di solito è un po' più grosso... Bho, ci sono pro e contro di ognuno secondo me. Comunque decisamente per la compagnia umana sono meglio gli uomini!!
     
    Top
    .
47 replies since 9/3/2008, 10:48   688 views
  Share  
.