domandina...

*me ignorante.....*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allalarga
     
    .

    User deleted


    OT
    ah si??? :D
    fine OT
     
    Top
    .
  2. helenina84
     
    .

    User deleted


    Io sono al mio primo cane e siamo andati direttamente sulla femmina...Non so, ci è stato detto che sono più dolci e ubbidienti (vabbeh che la mia è una eccezzione alla regola)...Anche se il mio istruttore dice che nel border la fammina è un po' str.....sarà vero?? Per il maschio ci dicevano tutti che è un po' un macello col fatto che non vanno tanto d'accordo tra loro, e qui dove abito che di cani e maschi ce ne sono a milioni abbiamo preferito non rischiare! Le femmine poi sono anche più coccolone, e io avevo bisogno di un cane coccolone!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. lupema
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (helenina84 @ 9/3/2008, 21:12)
    Per il maschio ci dicevano tutti che è un po' un macello col fatto che non vanno tanto d'accordo tra loro, e qui dove abito che di cani e maschi ce ne sono a milioni abbiamo preferito non rischiare! Le femmine poi sono anche più coccolone, e io avevo bisogno di un cane coccolone!!! :wub:

    Allora il mio Lucky è l'eccezione che conferma la regola!!! :P
    E' stracoccolone, passerebbe le ore a farsi fare i grattini sulla pancia :wub: , va d'accordo con tutti i maschi (si butta per terra stile zerbino e pacifica tutti... :ph34r: ) e anche se le cagnette sono una forte tentazione, soprattutto in questo periodo di "stupidera" :rolleyes: , basta che lo chiamo e arriva subito!!!!
    Che dire...per me è perfetto!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    eheh anche dei miei 4 cani il più coccolone è Puck che starebbe ore a farsi fare i grattini sulla pancia e sulla testa e dappertutto, le femmine vengono a cercarti con la faccia da miserabili poi in realtà dopo due minuti alzano i tacchi. (Nash a parte, ma lei è un caso patologico!)
     
    Top
    .
  5. MarcoBecksHillary
     
    .

    User deleted


    Nei Border non ci sono grandi differenze tra maschio e femmina, tuttavia la mia preferenza va per i primi, mentre per mia moglie per le seconde. ...anche se... Hillary, ancora la rimpiango!

    Ma con Stripe ho davvero un grande feeling, oggi molto simile a quello che avevo con lei, e il giovane Fetch... forse il miglior cane che abbia mai avuto, in campo e fuori!

    Insomma, secondo me, maschio o femmina è lo stesso!
     
    Top
    .
  6. biancafotò
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robin Goodfellow @ 9/3/2008, 19:43)
    CITAZIONE (SilvyCH @ 9/3/2008, 18:58)
    Io ho scelto femmina perché in generale mi trovo meglio anche con i cavalli....in realtà con le femmine di ogni specie tranne che della mia ;)

    oddio non mi vorrai dire che trovi meglio i maschi della tua specie??? :angry: :ghiii:

    io trovo meglissimo i maschi di tutte le specie tranne della mia!!! :fiuii: :fiuii:

    Marina sei un mito!!!!!!!

    Cmq per rispondere alla domanda: è veramente molto personale.
    Mia mamma ha un maschio(si parla sempre di border) e non lo cambierebbe per niente al mondo.
    Io ho una femmina e non la cambierei per niente al mondo :P
    Forse, come è già stato detto, non dipende dal sesso ma con quale cane senti che avrai un'intesa particolare ;)
     
    Top
    .
  7. allalarga
     
    .

    User deleted


    secondo me sono più coccoloni i maschi delle femmine, ma mi baso sull'esperienza di soli 6 cani ( e anche la muppy e inka sono coccolone, ma più nel senso che dice marina).
     
    Top
    .
  8. biancafotò
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allalarga @ 9/3/2008, 22:07)
    secondo me sono più coccoloni i maschi delle femmine, ma mi baso sull'esperienza di soli 6 cani ( e anche la muppy e inka sono coccolone, ma più nel senso che dice marina).

    Anche secondo me!!
     
    Top
    .
  9. Mirò_555
     
    .

    User deleted


    mi associo a Lupema! ^_^
    anche Mirò è un gran coccolone, cerca sempre carezze, grattini, insomma passerebbe la giornata a farsi "manipolare" :P
    all'inizio ero indecisa anche io... ero più orientata verso la femmina, ma quando poi l'ho visto... :wub: :wub: :wub:
    e adesso... confermo, maschio 4ever!!!
    (ma solo specie diversa dalla mia... i maschi della mia specie... bah... ;) )
     
    Top
    .
  10. MarcoBecksHillary
     
    .

    User deleted


    [OT on]

    ...ahò, piantiamola di fare le femministe per partito preso!!! <_<

    Mica siamo tutti pirla, noi uomini!!!!!!!... :rolleyes:

    ...ci sono le stronz* anche tra voi donne, ma mi guardo bene da stigmatizzare l'intero genere femminile!!!
    :mm:

    [OT off]
     
    Top
    .
  11. Mirò_555
     
    .

    User deleted


    OT
    ti do ragione Marco...
    diciamo che nel mio caso avrei dovuto dire... che tutto il genere umano a volte non mi va giù... che siano maschi o femmine :bleee: OT
     
    Top
    .
  12. MarcoBecksHillary
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    Io prediligo le femmine...La mia è molto coccolona quando deve lavorare o giocare si >GIOCA e si lavora, ma quando siamo a casa...CHI SE LA SCROLLA PIU DI DOSSO...e un richiedere continuamente grattini e carezze....

    Le preferenze variano da persona a persona...Cmq proverò anche il maschietto in futuro e vedremo anche se Non cambierei la mie femmne per nieeeeeeeeente al mondo
     
    Top
    .
  14. furaha
     
    .

    User deleted


    io ho sempre avuto cani maschi da quando sono nata...poi dall'anno scorso mi sono buttata sulle femmine :lol: sono contenta della scelta ma mi sa che il prossimo sarà nuovamente un maschietto :P mettere una terza femmina nel branco potrebbe essere un problema :huh:
     
    Top
    .
  15. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoBecksHillary @ 10/3/2008, 11:01)
    [OT on]

    ...ahò, piantiamola di fare le femministe per partito preso!!! <_<

    uaha qui non si tratta di femminismo...ma di oggettività pure e semplice!! Poi lLe eccezioni ci sono dappertutto... :angel:
    :bleee: :bleee:

    OT off
     
    Top
    .
47 replies since 9/3/2008, 10:48   688 views
  Share  
.