ancora info sul calore...

portate pazienza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adhara&Moet
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti!
    da venerdì 1 febbraio Adhara è in calore. da allora il buon Moet se ne sta in un altro recinto moooolto lontano e assolutamente non a portata "di affetto" per Adhara ^_^

    il problema è che lui, povero, soffre un pò della situazione (adesso si è messo a inseguire le macchine che passano e ogni tanto abbaia pure alle persone :rolleyes: ) e vorrei tenerli separati il meno possibile.

    quindi chiedo: secondo vostra esperienza, quanti giorni dura il primo calore dei BC? ho letto che può andare da 2 a 3 settimane ma che la fase "rischiosa" è tra i 9 e i 13 giorni, mi confermate?

    devo per forza aspettare la fine del calore di Adhara per rimetterli insieme o verso fine settimana (questa sarebbe la seconda) anche se non è del tutto finito posso riportarlo da lei?



    grazie mille! :bye:
     
    Top
    .
  2. allalarga
     
    .

    User deleted


    aspetta almeno 20 giorni prima di rimetterli insieme !!!
     
    Top
    .
  3. TOTOBIS
     
    .

    User deleted


    Dipende molto e credo vari da cane a cane...a Margie il primo è durato un mese... :angry:
     
    Top
    .
  4. valey10
     
    .

    User deleted


    se ti posso dare un consiglio..visto che la femmina è in calore..cerca di portare molto più spesso fuori lu..in modo che si svaghi e stia lontano da odori (per lui) molto attraenti... anch'io ti consigliodi aspettare una ventina di giorni!!!
     
    Top
    .
  5. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    Luce lo sta finendo ma sono quasi 21 giorni domani......
    Ci sono cagnette un po tardive per il periodo pericoloso...puo arrivare anche il 10 e il 15 giorno...io direi che fino al 17 giorno tutto e possibile..quando vedi che la patatina sta tornando normale puoi rimetterli insieme...(nel senso che non deve piu essere un melone ma della sua dimensione normale)
     
    Top
    .
  6. Adhara&Moet
     
    .

    User deleted


    urca...grazie! starò ben in guardia, domattina superispezione e vediamo un pò se è il caso di aspettare ancora qualche giorno...
     
    Top
    .
  7. allalarga
     
    .

    User deleted


    guarda che se è entrata in calore il primo febbraio non è proprio il caso di rimetterli insieme adesso...inutile ispezionare!!! falla controllare da un veterinario casomai, ma 15/16 giorni non credo che siano sufficenti per essere tranquilli....aspetta un altra settimana (specialmente se è il primo calore. il mio veterinario ha detto che non è per niente affidabile e non si sa quando il cane è "fuori pericolo", magari sbaglierà, ma meglio essere cauti)
     
    Top
    .
  8. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    Luce oggi ha avuto qualche incontro nelle cliniche con qualche maschietto e nonostante sia al 21esimo giorno ci han provato cmq :) anche se lei si e girata ^^
     
    Top
    .
7 replies since 15/2/2008, 08:21   215 views
  Share  
.