Orecchie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    MA QUANTO BENE..............STI OCCHIONI

    Luce ormai e ufficialmente una settimana che ha ammosciato il destro... T.T
    Spero ritorni conforme all'altra orecchietta uffi...stamattina erano pendenti entrambe poi il sinistro e risalito e il dx sempre li...
    Dovrebbero essere i dentini MI FARA IMPAZZIRE CON STE ORECCHIE... image
     
    Top
    .
  2. allalarga
     
    .

    User deleted


    :lol: spank, noi ormai con le orecchie abbiamo passato ogni variante possibile ed immaginabile, però sono convinta che, se mai si stabilizzasse la situazione orecchie, le terrà entrambe erette, anche perchè in questi 3 mesi se dovessi fare una media, per la stragrande maggioranza del tempo è così che le ha tenute.
    una cosa buffa è successa un mese fa quando abbiamo incontrato Yle80 e zeus. era ormai da 10 giorni che le teneva entrambe giù. la metto in macchina, partiamo per l'incontro...orecchie giù. appena arrivati in pineta le ha messe erette entrambe :D (per tutto il pomeriggio). alla partenza la rimetto in macchina con le orecchie erette...all'arrivo le aveva riabbassate entrambe. al momento le tiene su, ma ormai non ci faccio più caso, cambia a volte da un minuto all'altro
     
    Top
    .
  3. Lara&Boone
     
    .

    User deleted


    Adesso vi racconto questa.... :huh: .... le orecchie del Boone ormai sono due settimane che sono una su dritta stile doberman e una giù a penzoloni stile cocker :P fatto sta che sono in montagna come al solito, e come al solito mi ferma un "borderista" e chiacchierando di orecchie lui mi ha detto di mettere (per farle venire semierette) una Brooklyn (chewing gum image ) per orecchio :vibrr:
    Per dirla in breve a me nn interessa come avrà le orecchie Boone anche perchè nn credo che farò gare di bellezza e se voglio farlo lavorare l'estetica conta poco -_-
    Ma sta storia mi sembra una stupidata... :wacko: ?!? Cosa potete dirmi riguardo ai metodi per fare le orecchie semierette... questa è fantascienza o realtà? :alienff: :alienff: :alienff:
     
    Top
    .
  4. CL & Charlotte
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda sciocca, ma nello standard di razza non viene quindi considerato difetto che le orecchie siano diverse l'una dall'altra?
    La mia Charlotte (4 mesi) fa continui cambiamenti, sembra quasi che le cresca un'orecchia per volta. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    lo standard del border collie é aperto a molte interpretazioni, cmq le orecchie diverse sono penalizzate in expo.
    comunque a 4 mesi non sono ancora definitive ;)
     
    Top
    .
  6. CL & Charlotte
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'informazione. :)
     
    Top
    .
  7. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    cmq la storia della chewing gum e vera....
    Magari se ci metti anche un po di talco...altrimenti te voglio a toglierle dopo....

    Manco a 6 mesi son definitive...Non ne posso piu mi fa impazzire.....
     
    Top
    .
  8. allalarga
     
    .

    User deleted


    nemmeno a sette mesi e mezzo è definita, ma sinceramente non mi interessa. faccia come meglio crede ;) (del resto lo farebbe comunque)
     
    Top
    .
  9. supersonik
     
    .

    User deleted


    voi avete ancora delle speranze!! :P
    potete fare mille foto diverse e avere il cane in mille varianti possibili!!! :ghiii:

    maya è da quando aveva sui 4 mesi che l'orecchio destro ha iniziato a portarlo dritto e il sinistro niente.
    tutt'ora che ha quasi 11 mesi, la situazione non è mai cambiata: l'orecchio destro dritto dritto come uno spillo e il sinistro semieretto!
    a volte cerca di portarlo dritto, ma la punta è proprio molliccia!

    e ormai, se non è cambiata fino ad adesso, credo che rimarrà cosi' :P

    anche a me alcuni mi hanno detto di mettere il silicone nell'orecchio dritto per appesantirlo e farlo diventare semi eretto... e poi??
    le gare di bellezza ho solo provato per curiosità, ma non ne faccio niente.
    e sul lavoro (se mai dovessimo essere brave in qualche campo..), non contano.

     
    Top
    .
  10. Lara&Boone
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio dio che per lo meno le parabole del mio Boone nn crescono più :lol: ora per esempio le ha entrambe su belle dritte!

    Cavoli credevo che la storia del chewing gum nn fosse vera.... :vibrr:
     
    Top
    .
  11. CL & Charlotte
     
    .

    User deleted


    Domandona... le orecchie di Charlotte sono fuori standard? (vedere firma)
     
    Top
    .
  12. allalarga
     
    .

    User deleted


    CL, il che senso?
     
    Top
    .
  13. qgael
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CL & Charlotte @ 29/12/2007, 14:09)
    Domandona... le orecchie di Charlotte sono fuori standard? (vedere firma)

    si
     
    Top
    .
  14. Claudio&Mac
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma direi proprio di sì.
    L'importante è che tu voglia bene al tuo pelosone indipendentemente dalla razza ;)
     
    Top
    .
  15. CL & Charlotte
     
    .

    User deleted


    Immaginavo, era solo per conferma... non ho interesse per le expo'. L'unica cosa che mi preoccupa è: potrebbero essere un problema per avere il LIR?
     
    Top
    .
120 replies since 2/3/2005, 13:22   3583 views
  Share  
.