Orecchie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fruittella
     
    .

    User deleted


    Ciao...premetto che sono assolutamente inesperta. La mia è solo curiosità.
    Perchè alcuni border hanno le orecchie in giù e altri in su?? Personalmente preferisco la seconda versione.....c'è un metodo per farle diventare così (come fanno con i doberman) oppure è a seconda del caso?
    Grasssie - Fruittella.
     
    Top
    .
  2. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    che sappia io si possono solo tirare giù... ma non su...
     
    Top
    .
  3. fruittella
     
    .

    User deleted


    Maaaaa......come??! La tua Susie ha le recchie in su!! Altri le hanno in giù. Mi stai prendendo in giroooooo???!! .................mi sa!
     
    Top
    .
  4. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    i border possono avere orecchie semierette oppure orecchie erette!
    Se sono erette le puoi tirar giù
    Se sono semierette...rimangono semierette, almeno credo
    Alla fin della fiera io dico: e lasciamoli "natur" che è la cosa migliore va!
     
    Top
    .
  5. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fruittella @ 2/3/2005, 14:28)
    Maaaaa......come??! La tua Susie ha le recchie in su!! Altri le hanno in giù. Mi stai prendendo in giroooooo???!! .................mi sa!

    ahahahahah no no.. non ti sto prendendo in giro... lo standar dice che le orechie possono essere erette o semi erette...

    tu parlavi di trasformale a proprio piacimento.. e ti ho detto solo che so che molti "piegano" le orecchie ai loro border.. per renderle semi erette... ma non ho mai sentito di una tecnica per tirarle su

    non so se mi sono spiegata...

    Edited by Fra e Susie - 2/3/2005, 15:12
     
    Top
    .
  6. billybrina
     
    .

    User deleted


    a cani come i dobermann per farle stare su le tagliano e poi le tengono dritte con dei supporti per un certo periodo... cosi diventano dritte.... comunque per far star su le orecchie a cani che le portano semierette temo si passi sempre attraverso l'amputazione di una parte di queste.....pratica mai e mai usata nel border
     
    Top
    .
  7. YONEC
     
    .

    User deleted


    A me piacciono semierette, proprio come le ha Kim, le raddrizza solo quando vede le pecore
     
    Top
    .
  8. robydew
     
    .

    User deleted


    Dew ha le parabole infatti qui per l'abbonamento abbiamo risparmiato su quella..uahhahahaaahha
     
    Top
    .
  9. robydew
     
    .

    User deleted


    ah cmq io amo le semierette..ovviamente mi è toccato il cane con i padiglioni giganti
     
    Top
    .
  10. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    eheh e io sono ancora più fortunata: Leeloo ne ha una diritta e una piegata così non ho problemi visto che un profilo è diverso dall'altro, proprio come le più belle donne anche Leeloo è mutevole di aspetto ahhah !! e ho solo l'imbarazzo della scelta
     
    Top
    .
  11. michele655
     
    .

    User deleted


    Pongo le ha semierette, la piccola Desy ancora non so ma sembrano essere semierette.....io le preferisco così nei border.
     
    Top
    .
  12. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    Prima di avere Leeloo mi sembravano più belli i border con orecchie giù, invece adesso ho capito che le orecchie erette sono molto più espressive...basta vedere le mille facce diverse che riesce a fare Leeloo muovendo appena un pochino le sue orecchiotte.
     
    Top
    .
  13. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    idem
     
    Top
    .
  14. fruittella
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono erette!!! Belle!! Il musino è spettacolare!!
    .... ........... .......... ........ma è inutile che mi esalto....tanto non lo posso prendere!!!!sig!!! sob!!!
     
    Top
    .
  15. lilly1310
     
    .

    User deleted


    Scotch le ha erette,ma un mio amico al suo border metteva dei cerottini dietro alle orecchie per farle stare su.
     
    Top
    .
120 replies since 2/3/2005, 13:22   3583 views
  Share  
.