Orecchie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fruittella
     
    .

    User deleted


    Ciao...premetto che sono assolutamente inesperta. La mia è solo curiosità.
    Perchè alcuni border hanno le orecchie in giù e altri in su?? Personalmente preferisco la seconda versione.....c'è un metodo per farle diventare così (come fanno con i doberman) oppure è a seconda del caso?
    Grasssie - Fruittella.
     
    Top
    .
  2. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    che sappia io si possono solo tirare giù... ma non su...
     
    Top
    .
  3. fruittella
     
    .

    User deleted


    Maaaaa......come??! La tua Susie ha le recchie in su!! Altri le hanno in giù. Mi stai prendendo in giroooooo???!! .................mi sa!
     
    Top
    .
  4. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    i border possono avere orecchie semierette oppure orecchie erette!
    Se sono erette le puoi tirar giù
    Se sono semierette...rimangono semierette, almeno credo
    Alla fin della fiera io dico: e lasciamoli "natur" che è la cosa migliore va!
     
    Top
    .
  5. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fruittella @ 2/3/2005, 14:28)
    Maaaaa......come??! La tua Susie ha le recchie in su!! Altri le hanno in giù. Mi stai prendendo in giroooooo???!! .................mi sa!

    ahahahahah no no.. non ti sto prendendo in giro... lo standar dice che le orechie possono essere erette o semi erette...

    tu parlavi di trasformale a proprio piacimento.. e ti ho detto solo che so che molti "piegano" le orecchie ai loro border.. per renderle semi erette... ma non ho mai sentito di una tecnica per tirarle su

    non so se mi sono spiegata...

    Edited by Fra e Susie - 2/3/2005, 15:12
     
    Top
    .
  6. billybrina
     
    .

    User deleted