Orecchie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robin Goodfellow @ 3/3/2005, 14:20)
    ho capito che le orecchie erette sono molto più espressive...

    SI!!! concordo!!!!
     
    Top
    .
  2. keiko.05
     
    .

    User deleted


    A me piacciono sia su che giu...ma la mia preferenza va per le semierette come le ha Hachiko gli danno un'aria più...simpatica
     
    Top
    .
  3. b_niky
     
    .

    User deleted


    hihihi io per non sbagliare ne ho uno con le orecche su e uno con le orecchette giù!!!!
     
    Top
    .
  4. YONEC
     
    .

    User deleted


    E' vero le orecchie diritte possono dare una amggiore espressività.
    Io però ho un cane con le orecchie pendenti e devo dire che fa certe facce, a dir poco esileranti, muove le punte pendenti fa morire dalle risate.
    Quella dei cerotti sulle orecchie dei border per farle stare su non l'avevo mai sentita, so della pasta per farle stare semierette, in ogni caso lo standard permette entrambe le posizioni no????
     
    Top
    .
  5. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Si, che io sappia lo standard permette sia l'una che l'altra versione così quando prendi un cucciolo puoi anche avere l'effetto sorpresa che madre natura avrà stabilito per le sue orecchie
     
    Top
    .
  6. tangvale
     
    .

    User deleted


    la mia topina fino a 6 meri le aveva semirette poi le ha tirate su e adesso sono belle diritte
     
    Top
    .
  7. Cinzia
     
    .

    User deleted


    ma a quanti mesi si capisce come stanno queste benedette orecchie?la piccola Jaky ormai ha 10 mesi ma ancora non sa come portarle...a volte su a volte giù ma quando sono su è oscena(basta vederla nell'avatar...) sono giganti....
     
    Top
    .
  8. chicca@cochise
     
    .

    User deleted


    cochise ne ha una su e una giù.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    ma se ha voglia le alza tutte e due se no ne alza una e tiene l'altra giu ma è normale?
     
    Top
    .
  9. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    sii anche leeloo fa così e a me piace da matti hihiih
     
    Top
    .
  10. vallesturla
     
    .

    User deleted



    un amico si chiede se questa sua BC le drizzerà mai entrambe....direi che va bene anche così!

    user posted image
     
    Top
    .
  11. tangvale
     
    .

    User deleted


    si si è proprio bella............
     
    Top
    .
  12. Daisy
     
    .

    User deleted


    la mia le ha semi erette a me piacciono molto........
     
    Top
    .
  13. Lara&Boone
     
    .

    User deleted


    Scusare se riporto alla ribalta l'argomento orecchie... ma il mio Boone attualmente le ha su dritte e abbastanza paraboliche :lol: solo che a volta pende da una parte a volte dall'altra...in questi giorni ne ha una su e una giù (stupende :wub: :wub: )...ma è solo quando sono cuccioli che hanno questi "cambiamenti orecchiuti"??

    Dato che ho visto che in questi giorni nel forum ci sono altre mutazioni di orecchie.. :P :P ne approfitto per chiedere pure io!!!
     
    Top
    .
  14. allalarga
     
    .

    User deleted


    beh, muppy per esempio è imprevedibile per le orecchie. a periodi entrambi giù, a periodi entrambi erette, in altri momenti eretto il sinistro soltanto, il giorno dopo eretto il destro soltanto. credo che da adulti si "stabilizzano", ma non ne sono sicura, non ho mai avuto un border collie prima di lei...sempre cani con le orecchie erette (pastori tedeschi, pastore belga, samoiedo) e quando le hanno tirate su non le riabbassavano più...al contyrario di muppy
     
    Top
    .
  15. Mirò_555
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Il mio Mirò le orecchie le ha ancora basse, soltanto quando gioca le tira su, ma mai erette, sempre semi-erette... mi dicono che deve crescere e poi vedremo come saranno... a me sinceramente non mi interessa se resteranno così o se cambieranno, andrà bene in ogni caso!!!
    Io lo adoro così com'è!!!

    :bye: [IMG]image[/IMG]
     
    Top
    .
120 replies since 2/3/2005, 13:22   3583 views
  Share  
.