PELO

problemi di arricciamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billybrina
     
    .

    User deleted


    PEr HAPPY
    Posso sapere come si chiama il suo papà?????
    assomiglia ad un cane che ho gia visto
     
    Top
    .
  2. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YONEC @ 3/1/2005, 19:22)
    Anche la mia patata ha il pelo riccio sul dorso e mia madre tutte le volte che la chiamo mi chiede se ha messo su il pelo....e immancabilmente la risposta è No!
    Insomma quest'estate sembrava una lontra bagnata e ora ha solo qusti bei ricci....
    Per la cronaca viene dallo stesso allevamento di Happy

    urca che girnta ha messo su la piccola Kim...poverini Maya e Zed...ma lo sanno cosa gli è capitato tra i piedi???? ahhha
     
    Top
    .
  3. Johnny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinkhappy @ 2/1/2005, 15:24)
    Ho da circa un anno e mezzo un border collie comprato presso l'allevamento dei Fieschi di un paesino vicino Pisa.Il cane ha tanto di pedigree figlio di campioni di bellezza e il nonno è addirittura CAMPIONE INTERNAZIONALE DI BELLEZZA almeno così si legge sul certificato!!!Il cane è un bellissimo cane se non fosse per un unico difetto sul dorso ha il pelo riccio e non liscio!!!prego di farmi sapere se sbaglio qualcosa nell'alimentazione o nel lavaggio premetto che non sono un esperto essendo questo il mio primo cane a presto e grazie per le risposte.
    P.S.io vivo in un paese molto umido anche se ho il cane in casa dorme pure dentro ACCETTO CONSIGLI X RIMEDI DEFINITIVI

    E' un figlio di Brio? Te lo chiedo perchè il tuo "Happy" somiglia moltissimo al mio "Joy" sia di musetto che di...pelo riccio! E' molto comune questo tipo di pelo nei border quindi, non ti preoccupare, tutto normale!!!

    Edited by Johnny - 5/1/2005, 02:22
    Attached Image
    Profilo.jpg

     
    Top
    .
  4. Johnny
     
    .

    User deleted


    Ancora una....
    Attached Image
    Muso.jpg

     
    Top
    .
  5. YONEC
     
    .

    User deleted


    Si la Maya perde un sacco di pelo perchè la Kim la stressa e Zed sta per essere spodestato dal suo ruolo di capobranco...insomma si sono resi conto che è una terrorista, infatti fanno fronte compatto contro di lei
     
    Top
    .
  6. pinkhappy
     
    .

    User deleted


    ...il papy di happy si chiama Mac dei Fieschi...
     
    Top
    .
  7. micetta85
     
    .

    User deleted


    è vero assomiglia a mac secondo me
     
    Top
    .
  8. pinkhappy
     
    .

    User deleted


    è identico a mio avviso
     
    Top
    .
  9. jajià
     
    .

    User deleted




    Mi viene un dubbio?????
    Che siano parenti!!!!!!!
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Attached Image
    gif_20animate_20cani_20_15_.gif

     
    Top
    .
  10. jhonnyfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinkhappy @ 5/1/2005, 22:23)
    ...il papy di happy si chiama Mac dei Fieschi...

    CIAO,
    Scusa se mi intrometto nella discussione, ma sto girando in questo forum, perchè sono una borderista. Ho visto che citi Mac dei Fieschi. Se lo vuoi vedere in azione (e vuoi vedere anche Nep - altro bravissimo che adesso è al nostro centro cinofilo), puoi venire a Treviso il 30.01.05. C'è uno stage di sheepdog con Liuba Musso. Puoi fare anche solo lo spettatore, ma vedrai cani belli e bravi.
    Se vuoi ti do altre informazioni.
    Ciao. [/FONT]
     
    Top
    .
  11. pinkhappy
     
    .

    User deleted


    Non so se potrò venire per problemi universitari(esami in vista in quel periodo) ma cmq fammi sapere se posso verrò!!!grazie di cuore per la notizia
     
    Top
    .
  12. bordertrudy
     
    .

    User deleted


    ....anche la mia trudy sulla schiena ha il pelo riccio....ma sta benone..........almeno credo.... ciaooooooooooooo
     
    Top
    .
  13. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai sentito parlare di pelo riccio nei border... Hachiko era un pochino riccioluto sul dorso quand'era cucciolo (o forse era solo arruffato e a me pareva riccio eheheheh ) comunque adesso è liscio liscio
     
    Top
    .
  14. YONEC
     
    .

    User deleted


    Anche Kim è figlia di Mac .


    p.s vi sono mancata ?????
     
    Top
    .
  15. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Che fine avevi fatto?
     
    Top
    .
36 replies since 2/1/2005, 15:24   2186 views
  Share  
.