PELO

problemi di arricciamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinkhappy
     
    .

    User deleted


    Ho da circa un anno e mezzo un border collie comprato presso l'allevamento dei Fieschi di un paesino vicino Pisa.Il cane ha tanto di pedigree figlio di campioni di bellezza e il nonno è addirittura CAMPIONE INTERNAZIONALE DI BELLEZZA almeno così si legge sul certificato!!!Il cane è un bellissimo cane se non fosse per un unico difetto sul dorso ha il pelo riccio e non liscio!!!prego di farmi sapere se sbaglio qualcosa nell'alimentazione o nel lavaggio premetto che non sono un esperto essendo questo il mio primo cane a presto e grazie per le risposte.
    P.S.io vivo in un paese molto umido anche se ho il cane in casa dorme pure dentro ACCETTO CONSIGLI X RIMEDI DEFINITIVI
     
    Top
    .
  2. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    oddio che tragedia!!!! hai provato a stirarglielo con la piastra ogni mattina???

    a parte tutto... ma fregatene se ha il pelo riccio!! ma perchè non ti piace???
     
    Top
    .
  3. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ...Non so che consigli darti, ma....il pelo riccio mi piace moltissimo
    Ma vuoi il pelo liscio per una questione di expo?
     
    Top
    .
  4. pinkhappy
     
    .

    User deleted


    non è che non mi piace volevo sapere se c'è qualche problema della salute del cane che si rispecchia nel pelo oppure ho paura di sbagliare alimentazione e ciò comporterebbe a lungo andare problemi di salute non è dunque un problema solo estetico!!!
     
    Top
    .
  5. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    non credo che il pelo riccio possa esser dato da problemi di salute o possa causarne...

    Edited by SilviaeDew - 2/1/2005, 15:44
     
    Top
    .
  6. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    ahhhhh ok.... credo non ci sia alcun tipo di problema..

    perchè non ci fai conoscere il tuo peloso riccio???
     
    Top
    .
  7. pinkhappy
     
    .