PELO

problemi di arricciamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinkhappy
     
    .

    User deleted


    Ho da circa un anno e mezzo un border collie comprato presso l'allevamento dei Fieschi di un paesino vicino Pisa.Il cane ha tanto di pedigree figlio di campioni di bellezza e il nonno è addirittura CAMPIONE INTERNAZIONALE DI BELLEZZA almeno così si legge sul certificato!!!Il cane è un bellissimo cane se non fosse per un unico difetto sul dorso ha il pelo riccio e non liscio!!!prego di farmi sapere se sbaglio qualcosa nell'alimentazione o nel lavaggio premetto che non sono un esperto essendo questo il mio primo cane a presto e grazie per le risposte.
    P.S.io vivo in un paese molto umido anche se ho il cane in casa dorme pure dentro ACCETTO CONSIGLI X RIMEDI DEFINITIVI
     
    Top
    .
  2. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    oddio che tragedia!!!! hai provato a stirarglielo con la piastra ogni mattina???

    a parte tutto... ma fregatene se ha il pelo riccio!! ma perchè non ti piace???
     
    Top
    .
  3. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ...Non so che consigli darti, ma....il pelo riccio mi piace moltissimo
    Ma vuoi il pelo liscio per una questione di expo?
     
    Top
    .
  4. pinkhappy
     
    .

    User deleted


    non è che non mi piace volevo sapere se c'è qualche problema della salute del cane che si rispecchia nel pelo oppure ho paura di sbagliare alimentazione e ciò comporterebbe a lungo andare problemi di salute non è dunque un problema solo estetico!!!
     
    Top
    .
  5. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    non credo che il pelo riccio possa esser dato da problemi di salute o possa causarne...

    Edited by SilviaeDew - 2/1/2005, 15:44
     
    Top
    .
  6. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    ahhhhh ok.... credo non ci sia alcun tipo di problema..

    perchè non ci fai conoscere il tuo peloso riccio???
     
    Top
    .
  7. pinkhappy
     
    .

    User deleted


    se mi spiegate come inserire foto ne metterò subito una ciao e grazie.Cmq il riccio si chiama happy
     
    Top
    .
  8. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    allora in basso alla finestra di risposta.. c'è "allegati" devi cliccare "sfoglia" e inserire la foto dal tuo pc...
    la foto non deve superare i 153 KB
     
    Top
    .
  9. Kelpie Boy
     
    .

    User deleted


    Consolati....ho visto circa 4-5 anni fa un Border Collie con documenti, puro insomma, che è uscito fuori come un Bearded Collie e ho visto Border Collie col pelo molto riccio, nessuno di questi cani aveva problemi di salute, pura e semplice questione genetica.
     
    Top
    .
  10. pinkhappy
     
    .

    User deleted


    ecco il mio HAPPY allora che ne pensate!!!!!!!!!!a me piace tantissimo
    Attached Image
    Immagine_075.jpg

     
    Top
    .
  11. pinkhappy
     
    .

    User deleted


    da qui si possono notare i problemi di arriciamento sul dorso
    Attached Image
    Immagine_077.jpg

     
    Top
    .
  12. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    bellissimooo Happyyyy
     
    Top
    .
  13. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    che patato!
     
    Top
    .
  14. YONEC
     
    .

    User deleted


    Anche la mia patata ha il pelo riccio sul dorso e mia madre tutte le volte che la chiamo mi chiede se ha messo su il pelo....e immancabilmente la risposta è No!
    Insomma quest'estate sembrava una lontra bagnata e ora ha solo qusti bei ricci....
    Per la cronaca viene dallo stesso allevamento di Happy

    Edited by YONEC - 3/1/2005, 19:33
    Attached Image
    kim_yellow3.jpg

     
    Top
    .
  15. micetta85
     
    .

    User deleted


    kira lo ha liscio,ma sul culettino è un po spettinato, come sulla coda,ma lei ancora è una cucciolina e nn ha nemmeno messo ancora il sottopelo
     
    Top
    .
36 replies since 2/1/2005, 15:24   2186 views
  Share  
.