Cane Ingestibile

Consigli su come gestire un cane difficile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARTA POLLASTRO
     
    .

    User deleted


    Salve ho un border di 4 anni maschio che, come il titolo suggerisce, è ingestibile...
    Sono qui per chiedere 2 cose:
    1) Mi quando lo porto fuori tira davvero tanto, quando faccio per mettergli la pettorina ringhia contro e fa per mordermi (a volte ci riesce), se la fa mettere solo da un membro della famiglia, stessa cosa per quando torniamo a casa, il guinzaglio è ok, ma la pettorina no, ringhia e cerca di mordere sempre... io avevo consigliato un semplice collare ma non saprei... consigli?
    2) Non capisco perché non si faccia toccare le zampe posteriori e coda, cioè quando faccio per pettinarlo, è buono fino a quando non arrivo verso quelle zone dove inizia a spostarsi e se cerco di toccarlo, mi fa vedere i denti e cerca di mordermi, è una situazione problematica perché avendo il pelo lungo, dietro si sono formati i nodi di pelo morto...
    Consigli?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Alessandra Pinto
     
    .

    User deleted


    Ciao Marta! Capisco benissimo la tua frustrazione. Io ho un BC di 1 anno e mezzo con disagio ambientale e aggressività intra e infraspecifica. Mi sta aiutando notevolmente una rieducatrice che tiene lezioni online. Se vuoi sapere altro contattami su fb!
     
    Top
    .
1 replies since 4/10/2020, 17:26   211 views
  Share  
.