Acana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabmik
     
    .

    User deleted


    Salve,
    pensando di fare la cosa migliore, con il primo dei miei tre BC, ho iniziato l'anno scorso ad utilizzare Acana, prima puppy poi adult.
    Il cane mangiava Royal Canin o Hill's in allevamento, e da cucciolo mangiava senza problemi.
    Da quando ho iniziato Acana, sono iniziati i problemi perchè non sembrava voler mangiare volentieri.
    Da qualche mese siamo passati all'umido perchè proprio non voleva mangiare più alcun secco, ed è tornato tutto normale.
    Vi risulta qualcun altro abbia avuto questi problemi?
    La nuova arrivata ha 3 mesi, mangiava Royal Canin in allevamento, e anche lei sembra non entusiasta di Acana puppy adesso...
    Finisce che riprendo Royal Canin per tutti e non se ne parla più...
    Qualcuno ha avuto esperienze simili, oppure ha provato qualcosa di interessante, tipo Josera?
    Grazie
    Fabrizio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Ci sono moltissimi sostenitori delle crocchette molto proteiche e senza cereali, personalmente la mia esperienza é diversa.

    A parte l'aver sempre sentito veterinari e pastori raccomandarsi di dare al border collie crocchette e cibi con basso contenuto di proteine, io non ho mai superato il 22% di proteine.
    Ho dato Eagl Pack, Bosch, Trainer, e adesso sto dando Meradog.

    L'anno scorso sulla scia di queste teorie ho provato un sacco di Farmina, mi pareva fosse al 28% di proteine e con pochissimi o nulli cereali...beh in 9 anni non avevo mai visto Erin con un pelo e delle feci così brutte!!
    Ho aspettato un po' ma niente da fare, stava sempre male.

    Sono tornata a Meradog e dopo 6 mesi ho fatto le analisi complete del sangue, tutto a posto.

    Royal canin non so se ha cambiato formula ultimamente, ma non é mai stato un buon mangime per via dell'utilizzo di derivati animali al posto della carne e della poca quantità di quest'ultima. Ma é un bel po' che non guardo l'etichetta, tu puoi scriverci cosa indica? (nell'esatta sequenza di ingredienti, é importante)
     
    Top
    .
1 replies since 28/8/2015, 22:36   400 views
  Share  
.