Comportamento Border 5 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alermini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si dovrebbe imporre un nick che faccia capire quantomeno se si sta parlando con un maschio o una femmina :D )

    Maschio da 36 anni mi chiamo Alessio :vibrr: :vibrr:
     
    Top
    .
  2. SkyW@lker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alermini @ 21/4/2015, 09:10) 
    CITAZIONE
    si dovrebbe imporre un nick che faccia capire quantomeno se si sta parlando con un maschio o una femmina :D )

    Maschio da 36 anni ..... :vibrr: :vibrr:

    E prima?

    :ghiii: :blll: :vibrr:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SkyW@lker @ 21/4/2015, 09:05) 
    CITAZIONE (Morgan&Kiwi @ 21/4/2015, 08:57) 
    Certo, se i più grandi etologi del mondo ormai parlano di un concetto errato di gerarchia (Dehasse, Abrantes, Rugaas tanto per citarne alcuni) linkiamo Valeria Rossi, che per quanto io stimi è una giornalista... Mah...

    Valeria Rossi, oltre che giornalista è anche (o è stata) allevatrice, quindi dovrebbe anche parlare per esperienza. I nomi che hai citato sono degni di nota, ma mi piacerebbe sapere quel'è la loro esperienza, se solo teorica o anche pratica.Hanno cani? Hanno allevato cani? Hanno addestrato cani? (lo chiedo perché non lo so, magari farò qualche ricerca in merito).

    Sì forse é bene che tu faccia qualche ricerca in merito :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. alermini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E prima?

    Non ero nato
     
    Top
    .
  5. Faber01
     
    .

    User deleted


    un etologo vive con gli animali che studia per comprenderne i comportamenti,ad esempio vittorio guidano, uno dei principali psicologi cognitivisti ha vissuto per molti anni con le scimmie per comprendere loro e.. noi. Degli allevatori,insomma, poco mi fido.

    stavo leggendo che prima le linee di sangue del border collie erano riconducibili a circa 650 esemplari. con l'inbreeding a 9..
    ciò comporta un impoverimento di variabiltà genetica non indifferente.
     
    Top
    .
19 replies since 20/4/2015, 11:21   594 views
  Share  
.