Collare a scorrimento
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dipende
    50.00%
    2
  • Favorevole
    25.00%
    1
  • Contrario
    25.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 4)

Collare a scorrimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $ilvy
     
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Faber01 @ 15/4/2015, 00:43) 
    Ripeto. Per ME bisogna capire il comportamento canino, il linguaggio canino, così da instaurare un dialogo con l' animale, il quale linguaggio può anche apparire violento all 'occhio umano ma è un linguaggio che comprendono.ad esempio nella doma alcuni mettono il cavallo a terra e gli urinano sopra perché il capobranco in natura fa così! Nell' ottica di noi esseri umani è un atto violento, per il cavalo è la sua lingua.

    CAMBIA SPACCIATORE :o: :o:

    ma cosa dici?? il cavallo cosa farebbe? no ma io non ho più parole, davvero, adesso prendo la mia laurea e me la fumo con qualcosa dentro, ormai non c'é più speranza in questo mondo :cry:

    comunque il rinforzo negativo é ovvio che si può fare con qualsiasi cosa, anche chi insegna il seduto spingendo il sedere con le dita sta facendo rinforzo negativo, che non é la stessa cosa della punizione e non ha per forza una significato doloroso: negativo e positivo sono intesi come "togliere qualcosa" e "aggiungere qualcosa" (quindi i segni matematici, per capirci).

    Nel rinforzo negativo l'animale risponde a una pressione, che sparisce quando fa la cosa giusta.
    nel rinforzo positivo l'animale ottiene qualcosa in più (premio per esempio) quando attua un comportamento corretto.

    Semplicemente, alcune specie animali per caratteristiche proprie di apprendimento e socialità e altro, comprendono meglio attraverso l'uno o attraverso l'altro.
    Ilc ane attraverso il rinforzo positivo.
    allora se sappiamo che esiste un "meglio" per il nostro cane, perché utilizzare il "peggio" rischiando pure di creare conflitti e stress?

    Tutto qui il discorso.
    Poi ovvio che chi strangola é un pezzente, ma non siamo a quel livello (spero)
     
    Top
    .
20 replies since 10/4/2015, 13:36   884 views
  Share  
.