Collare a scorrimento
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dipende
    50.00%
    2
  • Favorevole
    25.00%
    1
  • Contrario
    25.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 4)

Collare a scorrimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SkyW@lker
     
    .

    User deleted


    Credere che il cane cerchi l'estinzione dello stimolo negativo solo perché ha un collare a scorrimento, è una menata intergalattica. Farebbe esattamente uguale con un collare a fibbia.

    Protezione civile - Finanza (accoppiamento improbabile) che usano collari elettrici e a punte? Ho fatto anni di protezione civile con e senza cani, mi viene molto difficile da credere. Perché non hai denunciato la cosa?

    Che ci faceva il cane della nipote dell'addestratore un un campo di addestramento della Finanza?

    Ma tu sei uno di quelli che chiede "per favore" al cane? Vorrei vedere come gestiresti un molossoide di 80 kg e più (anche buonissimo) quando no ti si fila neanche di striscio.

    Il problema è che si crede (si c'è chi lo crede proprio) che in natura è tutto un "per favore" "grazie" "prego" "ma si figuri" "non c'è di che" ........... etc... etc....
    Mi dispiace deludere i "buonisti a tutti i costi" ma non è così. In ogni gruppo sociale animale (di qualunque genere si tratti) c'è chi comanda e chi obbedisce e guai a sgarrare. Quasi mai viene usata la violenza ma forza e coercizione sono all'ordine del giorno.

    Occhio che educare un cane è esattamente uguale ad educare un figlio. Il buonismo non funziona e si finisce con l'avere figli viziati, prepotenti e cafoni e nei casi peggiori anche delinquenti (se leggi nel modo giusto ci vedi il comportamento di molti cani di oggi). Io non ho mai alzato un dito sui miei tre figli ne sui miei molti cani, ma di sicuro non gli permetto di sgarrare. Forza e coercizione.

    P.S.:
    Ma dove sono finiti tutti i buonisti? Vorrei sentire le loro repliche.
    Voi (Faber e Silvy) almeno difendete le vostre idee/posizioni ma tutti gli altri? Non hanno di che ribattere?
    Non è che la gran parte di loro parla senza cognizione di causa?

    Se questo dibattito fosse stato fatto su FB, sai quante cag...te si sarebbero lette?
     
    Top
    .
20 replies since 10/4/2015, 13:36   884 views
  Share  
.