Questa però non mi piace molto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SkyW@lker
     
    .

    User deleted


    Ieri ho notato che Balto (il meticcio che è con noi da anni), aveva alcune cisti sui genitali un po' sanguinanti.
    Oggi, controllando dalla finestra, ho scoperto che è Logan che lo mordicchia. Ma solo se non c'è nessuno di noi fuori.
    Ora, va bene giocare, va bene che gli possa mordicchiare le zampe posteriori, va bene che gli salti un po' addosso (non in monta), ma che gli morda pure il pisello mi sembra eccessivo.

    O no?!?!?!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Ma scusa e Balto che dice?
    Mi pare strano che non lo sgridi e si lasci fare!
     
    Top
    .
  3. SkyW@lker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilvyCH @ 5/4/2015, 10:41) 
    Ma scusa e Balto che dice?
    Mi pare strano che non lo sgridi e si lasci fare!

    Balto è moooooooolto vecchio oltre ad essere cieco e quasi sordo, ogni tanto si gira, ma senza denti non può fare niente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    eh allora é proprio compito tuo proteggerlo dalle esuberanze del cucciolo! lui lo "usa" come giocattolo.
     
    Top
    .
  5. Morgan&Kiwi
     
    .

    User deleted


    decisamente... sei tu che devi proteggere Balto che, essendo indifeso, non può sistemare autonomamente il cucciolo.
     
    Top
    .
  6. SkyW@lker
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, l'unico modo di gestire la cosa, è fare in modo che siano costantemente separati. A meno di avere una costante presenza di qualcuno in giardino, cosa alquanto improbabile.
    Magari faranno a turno nel recinto anche se sarà un problema per il vecchietto che non è mai stato chiuso.

    Qualche suggerimento alternativo?
     
    Top
    .
  7. Morgan&Kiwi
     
    .

    User deleted


    lavora con Logan, fai qualche attività con lui in modo da stancarlo prima che vada fuori con Balto. Così sarà abbastanza scarico da evitare di andare s rompere troppo le scatole a lui...
     
    Top
    .
  8. SkyW@lker
     
    .

    User deleted


    Tanto per capire chi è Balto.
    A parte la veneranda età (siamo già ben oltre ai 17 anni), l'idea di una pecora nana la dà. :) .

     
    Top
    .
7 replies since 4/4/2015, 13:38   286 views
  Share  
.