Restomyl Polvere funziona?

Pulizia dei denti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi come state?
    mi rifaccio viva per un consiglio, Yago ha un pò di placca sui molari, in particolare quelli inferiori.
    lui è bravissimo, si lascia spazzolare i denti anche tutti i giorni, ma nonostante abbiamo provato diversi dentifrici, il problema non migliora di molto.
    La mia amica che lavora nel negozio di prodotti per animali, mi ha consigliato di provare il Restomyl Polvere, che aggiunto al cibo gli tiene puliti i denti e gli migliora l'alito (preciso che a Yago però non puzza l'alito).
    Siccome so che i border collie tendono ad avere placca e tartaro, vorrei evitare di doverlo portare a pulire i denti (almeno per il momento), che dite? Questo prodotto funziona?
    siccome costa circa 25€ vorrei evitare di buttar via i soldi se qualcuno sa già dirmi che non funziona.
    Oppure avete altri consigli da darmi?
    Aggiungo anche che mangia secco misto a poco, poco umido.
     
    Top
    .
  2. Faber01
     
    .

    User deleted


    ciao lara!!! io non conosco il prodotto però io sono per i consigli "nature"!:P
    io per i denti gli do di tanto in tanto un bell'ossone o di prosciutto o di ginocchio di mucca bolliti,cosicché il sale o altro vengano eliminati!:D

    scusa ,ma poi non è normale con l'età che si vadano ad ingiallire i denti??
    chiedo perchè VERAMENTE NON LO SO!!!!!

    ciao ciao
     
    Top
    .
  3. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Con l'età si, ma Yago è un ragazzino ha quasi 3 anni... Io niente ossa, il vet me le ha sconsigliate perché possono creare occlusioni intestinali... E sinceramente non ho voglia di andare incontro a problemi.
    Il prodotto che mi ha consigliato la.mia amica non è un vero e proprio farmaco è a base di alga e iodio, infatti non ha nessuna controindicazione o effetto collaterale, l'unica cosa che può dar problemi è se il cane ha problemi di tiroide... Quindi avevo pensato di provarlo per vedere se funziona o no, ma essendo costosino volevo qualche parere.
     
    Top
    .
  4. babbet-house
     
    .

    User deleted


    noi lo abbiamo provato per circa 3-4 mesi quando Sparky aveva più o meno l'età di Yago perchè iniziava ad avere i denti un pò gialli però non aveva tartaro e l'alito non gli puzzava. Quando l'ho acquistato mi è preso un colpo perchè la confezione è minuscola saranno 50g più o meno però dentro c'è un misurino altrettanto minuscolo e se ne dà uno al giorno. Lo tenevamo vicino alle crocchette e la mattina lo aggiungevamo. La quantità di polvere è veramente minima quindi non altera assolutamente il sapore. Abbiamo fatto solo un ciclo quindi non abbiamo ripreso a darlo anche se adesso ne avrebbe bisogno perchè i denti stanno iniziando a diventare giallini alla radice.
    I denti alla fine del primo mese già apparivano più bianchi ma non bianchissimi come quando era un cucciolo non ti aspettare quel risultato però il giallo era minimo.
    Anche se il costo è abbastanza elevato il prodotto ti dura sicuramente un anno li mi sembra che diceva che si potevano fare 6 o 8 mesi ma volendo puoi fare 2 cicli l'anno interrompendo il trattamento per alcuni mesi e poi riprendi. Alla fine credo che sia uguale. Poi non ricordo bene se diceva anche per quanto il trattamento andava sospeso mi sembra che sconsigliava di darlo tutto l'anno però non sono sicura.
     
    Top
    .
  5. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Grazie mille... allora provo a prenderlo, poi tra un mesetto vi dico come va.
     
    Top
    .
4 replies since 24/3/2014, 10:58   1052 views
  Share  
.