Morde di continuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivan1911
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti avrei un problemino con la mia Lyla , so che questo è un argomento molto discusso nel forum ma volevo comunque esporre la mia. Lyla ha quasi 2 mesi ma è molto vivace e adora giocare, solo che ha preso il "vizio" di mordere di continuo le mani, i piedi e anche i pantaloni, le scarpe e chi più ne ha più ne metta.... Considerando che è piccolissima ho inteso questo come un gioco, ma la cosa mi preoccupa perché i morsi si fanno sempre più forti (prima mi ha fatto pure male alla mano), ma sopratutto morde anche la faccia e non ascolta completamente anche se la rimprovero, inoltre stamattina mentre giocavamo mi ha morso i pantaloni e tirava quasi ringhiando.
    Sono molto preoccupato perché non sono esperto e non so come intendere questi gesti quindi chiedo a voi che siete più esperti come devo comportarmi considerando che è piccolissima, e se devo in qualche modo correggere questo atteggiamento negativo.
     
    Top
    .
  2. BCcrazy
     
    .

    User deleted


    Sai... di solito il periodo che passa con mamma e fratelli/sorelle serve proprio per es. ad insegnargli a non mordere... privandolo di questo periodo di socializzazione famigliare ora dovrai correggere tu queasto comportamneto...
    credo peò che l'unico vero modo sia quello di emettere un gridolino tipo cuciiolo e sotyrarsi ai suoi morsi..non puoi sgridare un cuciolo di 45 gg perchè si comporta come tale..e non ha i fratelli e la mamma che gli insegnino...
     
    Top
    .
  3. ivan1911
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi stringe il cuore.... Credi che potrebbe compromettere molto il suo carattere ? E poi avevo pensato che magari un'altra possibilità potrebbe essere farla giocare con altri cuccioli...che ne dici ?
     
    Top
    .
  4. BCcrazy
     
    .

    User deleted


    allora... vediamo...quanli e quanti vaccini ha????