REGOLAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vega boxer
     
    .

    User deleted


    Nuovi utenti

    Prima di iniziare a postare segnaliamo che la presentazione è obbligatoria.
    Gli utenti che contravverranno a questa regola, dopo avvertimento via MP, saranno bannati senza possibilità di reiscrizione.


    Sezioni
    Prima di postare verificate che la sezione sia quella corretta.
    Gli amministratori e i moderatori si riservano di spostare discussioni senza darne avviso.

    Discussioni
    Prima di postare qualsiasi cosa accertatevi che non sia già stata postata. I moderatori si riservano di chiudere o cancellare discussioni già aperte in precedenza.
    Non è ammesso scrivere le discussioni con caratteri maiuscoli (che equivale ad “urlare”).
    Siete invitati ad evitare abbreviazioni e/o modi di scrittura tipici del linguaggio sms. A molti sono poco graditi (oltre che poco comprensibili).
    Nel limite del possibile siete invitati a limitare il più possibile il "quote" così da non far perdere scorrevolezza alle discussioni.

    Off Topic
    Il forum non è una chat. Non sono ammessi commenti puramente personalistici e fuori tema all'interno di discussioni già aperte. Siete liberi di usare in ogni tempo i messaggi privati o siti adatti più adatti a questo tipo di servizio.
    Sono possibili interventi nell'apposita sezione (posta degli utenti) nel rispetto del regolamento in quanto a modi e termini.

    Linguaggio e cancellazione utenti
    Rispettate sempre gli altri utenti, a maggior ragione se non la pensano come voi.
    Ogni utente si impegna a non inviare messaggi dal contenuto contrario alle leggi, diffamatorio, oltraggioso, offensivo, contrario al rispetto della sfera privata, ecc. (nemmeno via MP e ancor meno nei confronti di Amministratori e Moderatori).
    Per questi atteggiamenti vige la tolleranza zero e gli amministratori e i moderatori si riservano già sin d’ora di:
    - cancellare le discussioni;
    - sospendere gli utenti interessati per un periodo che sarà stabilito di volta in volta con giudizio insindacabile di amministratori e moderatori in base alla gravità dell'accaduto;
    - bannare gli utenti interessati senza nessun preavviso né motivazione in caso di recidiva.

    Ciascun utente è responsabile davanti all’Autorità penale e civile del contenuto dei suoi messaggi. Si segnala che, in caso di richiesta, gli indirizzi IP saranno comunicati alle Autorità competenti.

    Andamento del forum
    Con l’iscrizione gli utenti concordano che il giudizio di Amministratori e Moderatori è insindacabile. È data facoltà di chiedere motivazioni via MP o e-mail così come è data facoltà da parte degli interessati di non fornire alcuna spiegazione.
    È possibile che alcuni messaggi non conformi al regolamento non vengano rimossi subito dagli amministratori e/o dai moderatori. Contrariamente a quanto possiate pensare, questi svolgono tutti un’attività lavorativa e non passano le intere giornate sui forum.
    In tal caso gli utenti sono invitati a segnalare i casi dubbi via MP o via e-mail. Rimozioni o mancate rimozioni dei messaggi non danno diritto agli utenti di contestare le decisioni di Amministratori e Moderatori.

    Regolamento
    Il regolamento può essere modificato in qualsiasi momento senza preavviso. Gli utenti si impegnano ad una consultazione periodica onde verificarne eventuali modifiche.

    Forum, amministratori, moderatori e utenti
    Se il regolamento di questo forum non vi aggrada e/o gli amministratori, i moderatori e gli altri utenti vi disgustano o sanno di dittatoriale, nessuno vi obbliga ad iscrivervi e a scrivere qui. Non ve l’ha prescritto il medico, quindi potete farlo sulle altre miriadi di forum esistenti sul web (sempre che vi considerino i benvenuti).
    Richieste di cancellazione verranno assecondate non appena possibile, senza possibilità di ripensamenti.

    Edited by SilvyCH - 30/3/2015, 14:27
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2011, 20:52   875 views
  Share  
.