Orecchie, testicoli e peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francypugi8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lara&Brioche @ 8/8/2011, 21:54) 
    yago4

    bellissimo anche con il sorriso!!!!!!!!!!!! :rollft: :rollft: :rollft: :rollft: :rollft:

     
    Top
    .
  2. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Miglioriamo ragazzi, miglioriamo... Poi sto cane è spettacolare, sorride e si mette in posa!!! :D

    Le orecchie da due giorni ogni tanto si alzano così... Incrociamo le dita perchè a me fanno impazzire!!! :D

    p1090842

     
    Top
    .
  3. Kirissima
     
    .

    User deleted


    Che bellissimo... :wub:
    Cmq anche la Kira ha fatto periodi con su una e giù l'altra, poi giù tutte e due, poi a su a metà...e alla fine???Ha due parabole dritte drittissime!!! :P
     
    Top
    .
  4. Mirò_555
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robin Goodfellow @ 8/8/2011, 01:15) 
    Puck è castrato da 4 anni, è sempre stato bello magro e muscoloso e quando le femmine vanno in calore è felicissimo perché passa il tempo a montarsele ;) di pure a tuo padre che chissà perché TUTTI i proprietari maschi di cani maschi pensano che la castrazione del loro cani debba in qualche modo indebolire anche la mascolinità del padrone :PPP

    come potrei non quotare!
     
    Top
    .
  5. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Le orecchie son tornate giù... :( Vabbè. hanno alti e bassi, sta cambiando tutti i denti...

    Mi lascia perplessa il peso, l'ho pesato due giorni fa e pesa 10 kg, il 9 settembre compierà 5 mesi... Non son pochi 10kg a 4 mesi e mezzo circa?
     
    Top
    .
  6. maddi90_re
     
    .

    User deleted


    A 4 mesi hanno circa la metà del peso che avranno da adulti.... quindi da adulto si presume sarà sui 20 kg, io nn l' ho visto quindi non posso valutare se è o meno magro ma il peso è perfettamente nella norma e nella media!
     
    Top
    .
  7. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Grazie Maddi... Ero leggermente perplessa per il semplice fatto che uno dei suoi fratelli era 11kg a 3 mesi... Seguo le tabelle riportate sul sacco della Natural Trainer e lui fa parecchio movimento, magari il fratellino mangia come un toro e dorme tutto il giorno. :D
     
    Top
    .
  8. atram84
     
    .

    User deleted


    non fare troppo paragoni con i fratelli perchè possono esserci enormi differenze tra uno e l'altro, controlla solo che non sia troppo magro o troppo grasso per il resto vedrai che crecerà bene senza nessun problema!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    utente abilitato
    Posts
    3,265
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Ascolta Marta... se non è troppo magro o troppo grasso, va bene così. E per fortuna che la regola del doppio del peso dei 4 mesi non è così matematica o avrei un bisonte invece che un border. XD
    Ma i genitori come sono di taglia? Da quello potresti farti un'idea, più che dai fratelli.

     
    Top
    .
  10. atram84
     
    .

    User deleted


    la crescita dei cuccioli segue una curva, non raddoppiano coi mesi che passano, a questo aggiungi il fatto che alcuni possono avere fasi di sviluppo molto spinte all'iinizio e altri invece crescere molto gradualmente e capisci che non è poi così facile fare previsioni da adesso. Secondo me per ora il peso è giusto.
     
    Top
    .
  11. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChiaraZara&Scout @ 29/8/2011, 12:20)
    Ascolta Marta... se non è troppo magro o troppo grasso, va bene così. E per fortuna che la regola del doppio del peso dei 4 mesi non è così matematica o avrei un bisonte invece che un border. XD
    Ma i genitori come sono di taglia? Da quello potresti farti un'idea, più che dai fratelli.

    Il padre è piccolino, 50 al garrese e 19kg, la mamma invece è un colosso, 53 al garrese e 22kg... Quindi in ogni caso si fa fatica ad avere un'idea anche se credo che Yago somiglierà a papà.

    CITAZIONE (atram84 @ 29/8/2011, 14:19) 
    la crescita dei cuccioli segue una curva, non raddoppiano coi mesi che passano, a questo aggiungi il fatto che alcuni possono avere fasi di sviluppo molto spinte all'iinizio e altri invece crescere molto gradualmente e capisci che non è poi così facile fare previsioni da adesso. Secondo me per ora il peso è giusto.

    Mi preoccupavo solo perchè il veterinario ha detto che entro i 7 mesi dovrebbe raggiungere il peso che avrà da adulto circa, ma Yago cresce circa 1kg ogni 10giorni quindi facendo due calcoli ho iniziato a pensare che diventerà sui 16kg e mi pareva un pò pochino... Gli farò una foto aggiornata dall'alto così da vederlo di schiena, adesso poi sta cambiando il pelaccio e sembra ancora più mingherlino. :D
     
    Top
    .
  12. atram84
     
    .

    User deleted


    non c'è una regola precisa come dicevo... e a 7 mesi direi che proprio non raggiungerà il peso finale, i border continuano a cresce piano piano anche in larghezza fino a 2 anni e oltre (Paprika l'ho vista finita a 2 anni e mezzo), mettono torace, testa e struttura, ovviamente aumenta anche il peso. Quindi non farti problemi e non stare lì con la bilancia a ossessionarti, crescerà quel che deve crescere se ha il cibo che gli serve. ;)
     
    Top
    .
  13. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Pesato oggi Yago, che ha compiuto 7 mesi... 14 kg! Inizio a pensare che resterà piccolo e minutino, al garrese comunque è 47/48cm.
     
    Top
    .
  14. atram84
     
    .

    User deleted


    perchè dici che è piccolo? Rose ha un anno compiuto e pesa 15 kg (dovrebbe metterne su un paio), non è una altezza sbagliata per un border quella di yago!
     
    Top
    .
  15. La Gio
     
    .

    User deleted


    stella farà i 7 mesi tra 3 giorni, l ho pesata oggi e fa 16 kg..un bel dordello! il veterinario dice che è perfettamente in forma, sono curiosa di vedere se crescerà ancora..

    il tuo yago com è a orecchie?
    leggendo i tuoi messaggi sembrava di leggere delle parole scritte da me :rollft:
    la mia ha fatto il percorso: orecchie giù, sinistro dritto, entrambe dritte :wub: , solo sinistro dritto e ora è un paio di settimane che è sceso anche il sinistro...faccio il tifo che almeno uno torni su perchè faceva troppo ridere con le parabole :rollft:
     
    Top
    .
39 replies since 7/8/2011, 15:05   3544 views
  Share  
.