bel pelo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta85
     
    .

    User deleted


    eheheh.... così si sposano pure puck e kira
    sempre se leeloo non è gelosa
     
    Top
    .
  2. YONEC
     
    .

    User deleted


    Io da piccola avevo una marea di capelli e ora anche! ci metto mezz'ora ad asciugarli e sono cortissimi (così nascondo meglio l'incipiente canutismo!)..... e così sono sempre stati i miei cani speriamo anche la Kim .... sapete dicono tale padrone tale cane.... visto che i difetti caratteriali li sta prendendo su tutti speiamo anche nei pregi....
     
    Top
    .
  3. micetta85
     
    .

    User deleted


    allora la mia sarà pelata
     
    Top
    .
  4. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micetta85 @ 24/11/2004, 10:20)
    sempre se leeloo non è gelosa

    Non è gelosa??? Leeloo quando qualsiasi cane si avvicina a Puck diventa una belva, se poi è una femmina...povera lei, dimentica tutta la sua timidezza e si avventa ringhiando su qualsiasi pelosa, anche sulla terribile lupa cecoslovacca che c'è al campo, a costo di farsi mandare al creatore (infatti adesso la devo sempre tenere legata). Se fossi Kira ci ripenserei...
     
    Top
    .
  5. micetta85
     
    .

    User deleted


    ehehhe, glielo consiglierò..
     
    Top
    .
  6. thor72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robin Goodfellow @ 24/11/2004, 16:26)
    CITAZIONE (micetta85 @ 24/11/2004, 10:20)
    sempre se leeloo non è gelosa

    Non è gelosa??? Leeloo quando qualsiasi cane si avvicina a Puck diventa una belva, se poi è una femmina...povera lei, dimentica tutta la sua timidezza e si avventa ringhiando su qualsiasi pelosa, anche sulla terribile lupa cecoslovacca che c'è al campo, a costo di farsi mandare al creatore (infatti adesso la devo sempre tenere legata). Se fossi Kira ci ripenserei...

    Ma scusa, la Leeloo non è la morosa di TJ?
     
    Top
    .
  7. keiko.05
     
    .

    User deleted


    gelosie, fidanzamenti, tradimenti, flirt...questi border stanno interpretando una telenovela! eheheheh vedremo quali saranno i primi a sposarsi sul forum ehehehehehe
     
    Top
    .
  8. b_niky
     
    .

    User deleted


    hummmm!!!! Io ho problemi a piazzare nikal!!!! SONO QUASI TUTTI PARENTI SUOI!!! Lui è innamorato di gaya ma pure lei è parente!!!!!
     
    Top
    .
  9. micetta85
     
    .

    User deleted


    c'è sempre kire povera zitellina
     
    Top
    .
  10. keiko.05
     
    .

    User deleted


    Allora metteremo una rubrica "matrimoniali" nella sezione mercatino eheheheheh
     
    Top
    .
  11. tangvale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micetta85 @ 14/11/2004, 19:02)
    ma verso che età i border cambiano il pelo?
    e x farlo venire bello lunghetto meglio farli stare all'aperto?

    ciaooooooooooooooooo

    [QUOTE]la mia ha sempre avuto il pelo lungo e folto, cmq il pelo del border si stabilizza verso 1 anno e mezzo!!!
    però fai attenzione al collare che usi perchè potrebbe rompergli il pelo del collo!!!!!!
    come è successo alla mia !!!
    io adesso uso un collare nylon, ma secondo me gli brucia il pelo!!!!!!
    non è che qualcuno mi potrebbe dire se è così o no?

    vale [QUOTE][/QUOTE]
     
    Top
    .
  12. tangvale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micetta85 @ 14/11/2004, 19:02)
    ma verso che età i border cambiano il pelo?
    e x farlo venire bello lunghetto meglio farli stare all'aperto?

    ciaooooooooooooooooo

    CITAZIONE
    La mia ha sempre avuto il pelo lungo e folto, cmq il pelo del border si stabilizza verso 1 anno e mezzo!!!
    però fai attenzione al collare che usi perchè potrebbe rompergli il pelo del collo!!!!!!
    come è successo alla mia !!!
    io adesso uso un collare nylon, ma secondo me gli brucia il pelo!!!!!!
    non è che qualcuno mi potrebbe dire se è così o no?
       
    vale
     
    Top
    .
  13. Johnny
     
    .

    User deleted


    E' un collare fisso fatto di fettuccia di nylon? Se è così non può bruciare il pelo.
    Io con il mio bacherospo ne uso uno alto 3-4 dita, imbottito internamente e non crea alcun problema.
    I collari a strangolo o semistrangolo invece tendono a spezzarlo. Quelli in ferro, quelli a maglie, ad anelli, per capirci, lo rasano proprio, specialmente sul lato dx del collo se il collare viene fatto indossare correttamente. Te li sconsiglio vivamente.
    Mi descriveresti i collari che hai usato?
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  14. tangvale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny @ 28/11/2004, 18:01)
    E' un collare fisso fatto di fettuccia di nylon? Se è così non può bruciare il pelo.
    Io con il mio bacherospo ne uso uno alto 3-4 dita, imbottito internamente e non crea alcun problema.
    I collari a strangolo o semistrangolo invece tendono a spezzarlo. Quelli in ferro, quelli a maglie, ad anelli, per capirci, lo rasano proprio, specialmente sul lato dx del collo se il collare viene fatto indossare correttamente. Te li sconsiglio vivamente.
    Mi descriveresti i collari che hai usato?
    Ciao ciao

    CITAZIONE
    è un collare tubolare a strangolo in nylon!!!!!!!!!
    cmq grazie mille proverò ad usarlo!!!!      
     
    Top
    .
  15. Johnny
     
    .

    User deleted


    Con quel tipo di collare è abbastanza normale che il pelo ne risenta. Rimane impigliato nella parte del collare-guinzaglio che scorre e si spezza.
    Se usi spesso il guinzaglio e la tua pelosa è ricca di pelo....mi sa che ti convenga cambiarlo.
    ciao ciao
     
    Top
    .
63 replies since 14/11/2004, 19:02   1911 views
  Share  
.