peso....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WrongDM3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clasva @ 7/4/2010, 12:21)
    P.S. @ WrongDM3: ho visto che sei nei pressi di Monza... io ci sono nata! :lol:

    si???
    bhe il mio paese fino l'anno scorso era sotto provincia di Milano,ora è passato sotto Monza!
    comunque (scusa se magari me l'hai già detto eh)...ma tu hai una border collie femmina con un occhio azzurro?????
    (non ricordo,perdonami se mi sono ripetuto)
     
    Top
    .
  2. clasva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WrongDM3 @ 7/4/2010, 15:48)
    ma tu hai una border collie femmina con un occhio azzurro?????

    Yesssssssss! :lol:
     
    Top
    .
  3. WrongDM3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clasva @ 7/4/2010, 16:33)
    CITAZIONE (WrongDM3 @ 7/4/2010, 15:48)
    ma tu hai una border collie femmina con un occhio azzurro?????

    Yesssssssss! :lol:

    allora mi sa che rush ha fissato il primo appuntamento! :clappp: :vibrr:
     
    Top
    .
  4. Nadia provinciali
     
    .

    User deleted


    Matthew ha 20 mesi,non è un mangione,preperisce l umido che il secco,io mescolo ambe le cose,è giusto? vorrei sapere se sbaglio, pesa 18 kg
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    18 kg non é male, tu lo senti tanto magro?

    se sta bene, feci senza problemi, pelo lucido, cane sano.... direi che va bene quello che fai!
     
    Top
    .
  6. Hope…
     
    .

    User deleted


    Django è magretto e pesa sui sei kg.

    Ha due mesi.
    Va bene?
     
    Top
    .
  7. Itemec
     
    .

    User deleted


    Penso che tutti i cani, potendo scegliere, preferirebbero l'umido al secco. Mescolare io non lo condanno così tanto, ma dipende da quanto umido si mette. L'importante è che i conti tornino sempre, e che l'alimentazione sia comunque bilanciata, in quanto quando vai ad aggiungere qualcosa ad un mangime già di per sé completo come le crocchette, rischi di sbilanciare la dieta in eccesso o in difetto.
     
    Top
    .
  8. Alessandra20
     
    .

    User deleted


    Ciao...la mia Nina a 3mesi pesa 4 kg ed é molto piccolina crescerà bene secondo voi?
     
    Top
    .
  9. Faber01
     
    .

    User deleted


    Se le dai le crocchette per i cuccioli, più un ovetto alla settimana, puoi stare apposto con la coscienza. .. poi dipenderàdalla sua struttura!!!:-D..... la cucciolotta di mio cugino a 4 mesi pesava 12kg...ora a un anno e mezzo 20kg...
     
    Top
    .
  10. Itemec
     
    .

    User deleted


    Lo domandi perché ti sembra troppo magra?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Elvis 3 mesi 11kg! Come vi sembra?
     
    Top
    .
  12. Itemec
     
    .

    User deleted


    Bene, abbiamo due border di 3 mesi, uno di 4 kg e uno di 11. Come vedete possono esserci notevoli differenze tra un cucciolo e un altro. Questo dipende da molti fattori, principalmente da che tipo di struttura hanno ereditato.
    Il consiglio è sempre lo stesso: i cani non devono essere troppo magri, ma l'eccesso di peso è forse ancor più dannoso, in quanto rischia di compromettere il corretto sviluppo delle articolazioni. Le costole si devono poter sentire e contare, così come anche quelle del bacino. Non si deve erroneamente pensare che un cucciolo deve essere bello pasciuto. Per le dosi delle crocchette in linea di massima si seguono le tabelle riportate sulla confezione avendo cura di correggere la dose nel caso in cui si ritenesse insufficiente o eccessiva.
    Potete guardare come sono i genitori del vostri cani per avere una idea di quale sarà il peso a cui tenderanno da adulti.
    E comunque se avete dubbi rivolgetevi al vostro veterinario!
     
    Top
    .
  13. G&co
     
    .

    User deleted


    15 settimane 14 chili (maschio)😂😅
     
    Top
    .
  14.  
    .

    User deleted


    Sono un po' preoccupata... il mio border collie compie oggi 4 mesi e pesa ben 16kg e 100 grammi 😶 :dog: :blink:
     
    Top
    .
  15. Jo15
     
    .

    User deleted


    Filippo 2 mesi 6 kg..nn si fa in tempo a dargli la ciotola che già ha spazzolato tutto..beve anche tanto !!
     
    Top
    .
275 replies since 23/5/2007, 13:33   33751 views
  Share  
.