I colori del Border Collie

... completate se manca qualcosa ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-Miky @ 25/3/2008, 12:40)
    altra domanda: tra due tricolore (nero/bianco con focature marroni) può nascere un blue merle? :rolleyes:

    :blink:

    magari se uno dei tue tricolori è un finto tricolore e in realtà è un merle, allora sì :clap:

    che poi, non nascerebbero blu merle ma trimerle :P
     
    Top
    .
  2. Cris-Miky
     
    .

    User deleted


    no no parlavo di due tricolore...ero sul db dell'enci ed ho fatto questa scoperta.... pèerò è anche vero che a questo punto bisognerebbe vedere i genitori.... magari uno è un trimerle che per errore è stato scritto come tricolore

    altra domanda.... un merle non rivelato potrebbe a sua volta se fatto riprodurre con soggetti di altri colori (intendo non merle) portare un merle nella cucciolata?
     
    Top
    .
  3. lupema
     
    .

    User deleted


    Secondo me si...però io non ci capisco nulla di genetica.

    Una domanda...un merle occulto è tale solo se ci sono piccole merlature sul mantello o anche presenza di zone di pelo grige, in particolare sotto la coda, fanno di un cane un merle occulto?
     
    Top
    .
  4. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci a Luky o e cosi in generale?? perche questa mi interessa sul serio dato Luce le ha ste cose sotto la coda
     
    Top
    .
  5. lupema
     
    .

    User deleted


    Bè, io l'ho notato su Lucky, ma chiedevo in generale...
     
    Top
    .
  6. Cris-Miky
     
    .

    User deleted


    il grigio sotto la coda, da quello che io so è solo pelo scolorito.... lo ha anche giada e tanti altri miei cani..
     
    Top
    .
  7. valey10
     
    .

    User deleted


    ce l'ha anche Laki..ovviamnete sul rosso più chiaro...lo ha anche sotto le orecchie
     
    Top
    .
  8. Mirò_555
     
    .

    User deleted


    anche Mirò ce l'ha...
     
    Top
    .
  9. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    con lo stampino propio.....Sti pazzi qui...Pero Luky e Luce hanno i riflessi red :bleee:

    Non mi sotterate dicendo che i vostri han due neuroni pero.. eh!

    va be era per fare una battuta....
     
    Top
    .
  10. Mirò_555
     
    .

    User deleted


    no no non ti sotterro, anche Mirò ha i riflessi red...
     
    Top
    .
  11. valey10
     
    .

    User deleted


    mail mio è tutto red!!!! :P è solo un red più chiaro!!!!
     
    Top
    .
  12. Mirò_555
     
    .

    User deleted


    ma i riflessi red li hanno i tre bianchi e neri... son fatti con lo stampino apposta... ;)
     
    Top
    .
  13. valey10
     
    .

    User deleted


    ANCHE LA MAMMA DI LAKI HA I RIFLESSI ROSSI!!!!
     
    Top
    .
  14. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirò_555 @ 25/3/2008, 16:38)
    ma i riflessi red li hanno i tre bianchi e neri... son fatti con lo stampino apposta... ;)

    solo che una ha perso un neurone per strada ma tanto abbiamo gia chiamato chi la visto - in mancanza d altro le aggiungo la particella dell acqua lete... -

    Il nostro è il trio dei gemellini...praticamente e come se avessimo 3 cani a testa...(ammazza che impegno)... :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Abigail82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-Miky @ 25/3/2008, 13:00)
    altra domanda.... un merle non rivelato potrebbe a sua volta se fatto riprodurre con soggetti di altri colori (intendo non merle) portare un merle nella cucciolata?

    un merle occulto, è pur sempre geneticamente merle. Questa è una cosa molto importante da capire per evitare doppi merle :wacko:
     
    Top
    .
121 replies since 9/6/2004, 10:46   9667 views
  Share  
.