I colori del Border Collie

... completate se manca qualcosa ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blues bc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergiuly @ 16/10/2007, 14:25)
    Accipicchia Blues sei super ferrata nelle parentele!!Eileen è davvero splendida!!Si avvicina parecchio all'idea del mio cane ideale!Mi piace quando il tan si vede bene!!

    Bè mi piace conoscere i parenti dei miei pelosi!
    anche blues ha molto marrone e quello che ha è ben marcato!!
    Attached Image
    bluestubo_monza.jpg

     
    Top
    .
  2. uke
     
    .

    User deleted


    Una meraviglia sia Twister che Eileen, peccato non poterli vedere lavorare
    dal vivo :cry:

    Edited by uke - 17/10/2007, 11:56
     
    Top
    .
  3. myredmerle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergiuly @ 16/10/2007, 14:25)
    Accipicchia Blues sei super ferrata nelle parentele!!Eileen è davvero splendida!!Si avvicina parecchio all'idea del mio cane ideale!Mi piace quando il tan si vede bene!!

    idem :lol: troppo carini!!!e poi Eileen...non ho parole...
     
    Top
    .
  4. CL & Charlotte
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono una new entry e questo è il mio primo post dopo la presentazione.
    Non ho (ancora) molta confidenza con lo standard di razza della mia cagnolina... Vorrei porvi una domanda!
    Ho appena aperto il link postato pochi messaggi sopra (Questo) ma sfortunatamente non conosco molto bene il tedesco... mi chiedevo se il pelo Black&White con però variazione "merle" su tutto il bianco presente nel pelo abbia un nome particolare e a cosa è dovuto!
    Grazie in anticipo dell'attenzione.
     
    Top
    .
  5. allalarga
     
    .

    User deleted


    si chiama "mottleld" (non credo che abbia a che fare con il merle, ma di sicuro gli altri sanno più di me)

    (vabbè, ho scritto male)
     
    Top
    .
  6. CL & Charlotte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allalarga @ 9/11/2007, 20:10)
    si chiama "mottleld" (non credo che abbia a che fare con il merle, ma di sicuro gli altri sanno più di me)

    (vabbè, ho scritto male)

    Sì effettivamente è abbastanza diverso dal merle, sembrano più chiazze... però molto omogenee.
    Grazie comunque... Se qualcuno sa dirmi da "cosa può dipendere" questa particolarità.. :)
     
    Top
    .
  7. lunafree
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno inlinea adesso che possa parlare con me ??????
     
    Top
    .
  8. allalarga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunafree @ 15/3/2008, 19:56)
    c'è qualcuno inlinea adesso che possa parlare con me ??????

    ma non hai fatto la domanda :huh:
     
    Top
    .
  9. lunafree
     
    .

    User deleted


    ciao allalarga è la prima volta che scrivo al forum - sono all'isola d'elba ed ho lucky un bellissimo border collie bianco e nero - e tu ??? domanda !!

    leggo che scrivi da grosseto - toscana ...ti piace agility ??? domanda??? scherzo..


    c'è qualcuno in linea????
     
    Top
    .
  10. allalarga
     
    .

    User deleted


    stai scrivendo su un topic che si chiama "i colori del border collie". le persone in linea le vedi nella homepage in basso (utenti collegati). magari intanto presentati nella apposita sezione ;)

    (scusate OT)
     
    Top
    .
  11. biancafotò
     
    .

    User deleted


    Ciao Luna :D
    Benvenuta(magari vai su Presentatevi e fai un saluto a tutti, cosi ci dici del tuo borderino)
    Non funziona cosi :P
    Fai una domanda sull'argomento che ti interessa, ci sono le varie sezioni, e poi chi sa qualcosa ti risponde, non c'è bisogno di parlare con qualcuno che sia in linea in questo momento :bye:
     
    Top
    .
  12. Damiano Border
     
    .

    User deleted


    no mesa sono tutti.....gli altri colori sono figli a cani di strada
     
    Top
    .
  13. MarcoBecksHillary
     
    .

    User deleted


    Luna, questo è un Forum, non una chat.

    Se vai nella sezione delle presentazioni, come ti hanno detto "allalarga" e "biancafotò", ci fai sapere di te e del tuo Border, ma ricordati di restare in argomento nella discussione in cui scrivi.



    CITAZIONE (Damiano Border @ 21/3/2008, 19:02)
    no mesa sono tutti.....gli altri colori sono figli a cani di strada

    Cosa?!?!?... :huh:
     
    Top
    .
  14. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    Non lho capita manco io...Che cosè??..

    ora volevo esporre questa cosa...tempo fa non ricordo se è un sito olandese o tedesco (ma mi pare tedesco)..
    Ho trovato una allevamento di border bianchi..
    MI chiedo ma non da problema il bianco nel border??Sopratutto sordità etc?..Questi soggetti non presentano alcuna di queste problematiche???
     
    Top
    .
  15. Cris-Miky
     
    .

    User deleted


    altra domanda: tra due tricolore (nero/bianco con focature marroni) può nascere un blue merle? :rolleyes:

    il discorso sul gene bianco è lunghissimo...comunque non è sempre certo che dia problemi, diciami che a volte da dei problemi e non solo nella razza b.c., riguardo all'allevamento dei bc bianchi: i cani sono fuori standard, e forse quelli che presentano problemi vengono soppressi?
     
    Top
    .
121 replies since 9/6/2004, 10:46   9669 views
  Share  
.